Uomini e donne gossip, Giorgio e Martina di nuovo insieme?
Uomini e donne gossip: Giorgio e Martina ritrovano l'intesa

Quella tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani è una storia che ha decisamente appassionato i fans di ‘Uomini e Donne‘. Dopo un periodo di felicità insieme, culminato con la nascita della piccola Asia, i due si sono lasciati ma adesso sembrano aver recuperato un bel rapporto.
Lo ha confermato lo stesso tronista (lanciato dal talent ‘Campioni’) nel corso di un’intervista al settimanale ‘Vip’: “Il nostro rapporto è ottimo. Abbiamo una figlia in comune che è il bene più prezioso per entrambi. Ci siamo resi conto che era inutile continuare a discutere per divergenze del passato che riguardavano solo noi. Quindi ci sentiamo tutti i giorni e, negli ultimi tempi, ci vediamo spesso. Ci organizziamo per portarla a scuola o andarla a prendere”.

Uomini e Donne Gossip, Giorgio e Martina vicini per il bene della figlia Asia ma non solo ….

Ma la loro frequentazione non si limita solo a questo perché sembra realmente che tra Giorgio e Martina sia scoppiato di nuovo l’amore, anche se lui per ora rimane prudente: “Funzioniamo più da amici che da fidanzati, anche per il bene di Asia”. In fondo lei è l’unica che abbia saputo tenergli testa e conquistarlo. Certo, è per il bene della bambina che non ha mai risentito troppo delle tensioni tra i suoi genitori, ma in fondo in fans del people show stanno facendo il tifo per un ricongiungimento definitivo.  E come sempre vi salutiamo con una nostra esclusiva  uomini e donne gossip news da leggere tutta di un fiato:  Maria De Filippi da l’ultimatum al trono over e a Tina Cipollari.