Uomini e Donne gossip: Giorgio vuole lasciare Gemma

Quando si parla di Uomini e Donne gossip inerenti al trono over, non si può prescindere da Gemma Galgani, bionda dama torinese molto famosa presso il pubblico della trasmissione. Sì, perché dopo gli abbandoni di Giuliano Giuliani che più che abbandonare il programma, in realtà semplicemente non è più stato richiamato e di Antonio Iorio, la dama rimane ufficialmente l’unica in studio a essere presente fin dalla prima puntata del trono over, registrata ormai cinque anni orsono. Non solo: essendo andati via anche personaggi forti come Elga Profili e Barbara De Santi, che facevano discutere e dividevano il pubblico, la bionda Gemma resta l’unico personaggio “forte” di questo trono, reduce da un lungo periodo di crisi d’ascolti, che però nelle ultime settimane sembra essersi ripreso alla grande.

Uomini e Donne gossip: l’affascinante e maturo cavaliere non saprebbe come troncare la storia, visto il forte sentimento provato da Gemma

E ciò anche grazie a Gemma. Sì, perché la dama ormai da più di un mese ha intrecciato una relazione con il bel Giorgio (o “George”, come lo chiama lei, che si è anche ribattezzata “Gem”), da cui è davvero molto presa. Tuttavia, pur frequentandola e vivendo l’intimità con lei (l’hanno confermato in puntata), Giorgio non si ritiene né fidanzato, né tanto meno innamorato; ciò comporta il fatto che in trasmissione giungono continuamente donne che desiderano conoscerlo, con sommo dispiacere di Gemma, che pur accettando formalmente questa strana situazione, in realtà ci sta molto male. Così male, che sabato ha rischiato di svenire in aeroporto, come testimoniato da una dama che era con lei (la signora Gilda) e come detto anche da altre testimoni lo scorso sabato 14 marzo, quando si è registrata una nuova puntata del trono over. E in questa nuova puntata è anche stato tirato fuori un pettegolezzo che in questi giorni sta facendo il giro del web. Se fosse confermato, non osiamo immaginare quale sarebbe la reazione di Gemma!

Uomini e Donne gossip: nella puntata in onda oggi 16 marzo su Canale 5, la dama torinese ha rivelato di aver detto all’uomo il fatidico “ti amo”

Come riportato in puntata sempre dalla signora Gilda, pare che Giorgio in realtà si stia preparando a lasciare Gemma, solo che non sappia ancora come dirglielo. La dama, infatti, gli ha detto di essere innamorata, e se dopo più di mese di frequentazione assidua in lui ancora non c’è la voglia di legarsi in maniera esclusiva, rinunciando a conoscere altre donne, effettivamente c’è qualcosa che non va. Nonostante l’uomo in trasmissione abbia negato, le sue azioni sembrano dire il contrario. Ha infatti insistito molto affinché la signora Roberta, giovane commercialista pugliese, tornasse per corteggiarlo dopo averla mandata frettolosamente via poiché mamma di due figli piccoli; la donna, però, appreso che Gemma e Giorgio vivono l’intimità ormai da tempo, ha deciso di andarsene definitivamente. E Giorgio, infischiandosene del dolore di Gemma, ha cercato di fermarla, dichiarandole il suo interesse.

Uomini e Donne gossip: boom di ascolti per il trono over, che dopo mesi è tornato a superare il trono classico dopo una profonda crisi

Alla luce di tutto ciò, sono in molti sul web a credere al pettegolezzo, giudicando la storia tra Gemma e Giorgio – o “Gem e George” – come l’ennesimo tentativo da parte di un uomo di diventare famoso nel programma a discapito della povera Gemma, la quale ormai, nel bene o nel male, è comunque un personaggio famoso di Uomini e Donne. Del resto, se invece è amore vero, non tarderà a palesarsi… noi come al solito vi riporteremo tutto quanto succede sul web e fuori, rivelandovi gli ultimi scoop e occupandoci come sempre di Uomini e Donne gossip!