Uomini e Donne Gossip: Gli auguri di Jonas, le indecisioni di Andrea e il buongiorno di Teresa

Uomini e Donne Gossip: Gli auguri di buone feste dal tronista Jonas Berami

In mancanza della messa in onda di puntate del trono classico, non ci resta che seguire i nostri beniamini sui social; come vi avevamo preannunciato, il tronista spagnolo si gode il Natale in Spagna. Poche ore fa, ha postato un dolcissimo video nel quale inquadra la sua casa addobbata e la sua dolce mamma, che come ben ricorderete apparve in una puntata di Uomini e Donne per fare una sorpresa al tronista… Jonas Berami, augura a tutti fans della trasmissione di Maria De Filippi, “buone feste” tramite questo tenero video che mostra il Natale a casa sua.

Uomini e Donne Gossip: Andrea Cerioli sempre indeciso!

Per quanto riguarda il nostro tronista Andrea, a parte postare un selfie dove mette in bella vista tutto il suo fisico qualche ora fa, stanotte posta una foto che fa riflettere i fan più attenti…  Sembra infatti che Andrea Cerioli abbia postato una foto su Instagram alle 3 del mattino, davanti al frigorifero. Il tronista esprime con la sua espressione tutta la sua indecisione riguardo cosa mangiare… Ma cosa ne penseranno le sue corteggiatrici su tutta questa indecisione? Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda hanno già augurato a tutti Buon Natale dalle loro pagine Facebook.

Uomini e Donne Gossip: Il buongiorno di Teresa Cilia

Passiamo adesso all’unica tronista di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne: Teresa Cilia. La bella tronista siciliana posta una foto stamattina, per augurare buongiorno ai fans, con un panorama mozzafiato nel quale splende un fortissimo sole, tanto da far dubitare che mancano pochi giorni al Natale… Per Teresa, questi sono giorni di grande riflessione, ecco perché, è di pochi giorni fa la foto pubblicata dalla sua pagina ufficiale, nella quale le amministratrici esortavano a non inventarsi segnalazioni false per screditare un corteggiatore piuttosto che un altro in quanto Teresa sta cercando di concentrarsi sulla persona che più di tutte può regalarle un futuro stabile; le admin inoltre aggiungono che la tronista non sta giocando e non sta prendendo in giro nessuno e per questo merita di essere rispettata nelle sue decisioni. Un “mantenete la calma”, insomma, ai fans di Fabio Colloricchio, Salvatore Di Carlo e Vincenzo Lucignano.

Lascia un commento