Uomini e Donne gossip: Foto Guido Soldati e Giulia Montanarini

La nostra seguitissima rubrica Uomini e Donne gossip riporta un pettegolezzo particolarmente interessante, alimentato tra l’altro da uno dei protagonisti della vicenda. Stiamo parlando del bel Guido Soldati, l’affascinante infermiere quarantenne che per diversi anni è stato uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Come probabilmente ricorderete, Guido arrivò in puntata per corteggiare Barbara De Santis, con cui ebbe anche una storia della durata di qualche mese, finita poi malissimo (anche oggi, i due non si sopportano e non hanno mai perso l’occasione di accusarsi a vicenda in puntata). Un paio di puntate fa, dopo l’ennesima storia finita in maniera poco chiara, Guido ha litigato furiosamente con Tina – rea, a suo dire, di averlo insultato pesantemente senza poi essersi scusata – e ha abbandonato la trasmissione.

Uomini e Donne gossip: dopo Alessio Lo Passo, un altro latin lover per la bellissima show-girl romana, notoriamente sfortunata in amorea?

Nessuno l’ha richiamato, e l’uomo si è poi sfogato su Facebook affermando di sentirsi offeso e attribuendo la sua presenta nel programma non tanto a una sua precisa volontà, quanto alle chiamate della redazione, che ha voluto tornasse anche dopo la fine della sua storia con la bella Francesca, la mora conosciuta proprio a Uomini e Donne, con cui era addirittura andato a convivere. Da questo momento in poi sulla vicenda Guido sembra caduto definitivamente il sipario, finché proprio oggi l’ex cavaliere torna a farsi vivo su Facebook postando alcune foto piuttosto interessanti, soprattutto per i soggetti raffigurati.

Accanto a Guido, infatti, in pose innocenti ma abbastanza intime (i due a tratti sono abbracciati, o comunque con i volti vicini), c’è un’altra vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne: l’ex tronista Giulia Montanarini, biondissima show-girl, attrice e valletta sorella di Claudia, che assieme alla collega Tina fu la prima storica tronista del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: nessun accenno alle foto sulla pagina ufficiale di Giulia, attualmente single

Ovviamente gli utenti sul web hanno subito cominciato a fare congetture. Che ci fanno Guido e Giulia insieme? Quando si sono conosciuti? E, soprattutto, si stanno frequentando, oppure tra di loro c’è una semplice amicizia? Nessuno dei diretti interessati sembra per ora intenzionato a rispondere a questa sfilza di domande. Non certo la Montanarini, sul cui profilo tutto tace. Dopo la sfortunata storia con Alessio Lo Passo – che fu la sua scelta a Uomini e Donne –, la show-girl ha collezionato diversi flirt tutti però conclusisi nell’arco di pochi mesi. Romantica e desiderosa di trovare l’amore, la Montanarini junior era stata descritta da Lo Passo come una donna anche molto attaccata ai soldi, che cercasse un uomo intenzionato a mantenerla e a coprirla di regali. In questo caso, fa notare malignamente qualcuno sul web, Guido non sarebbe proprio la persona giusta!

Uomini e Donne gossip, la domanda oggi sorge spontanea: il bel Guido cerca l’amore o soltanto un po’ di visibilità in più?

In realtà, aggiungiamo noi, non sarebbe nemmeno la persona più giusta con cui iniziare una bella storia d’amore, dal momento che le sue frequentazioni sono sempre finite male, consumandosi per lo più nell’arco di poche settimane e lasciando dietro di sé una scia infinita di polemiche. Che le foto fossero solo un modo per farsi un po’ pubblicità, ora che Guido non è più all’interno del programma? E in tal caso che ne pensa la bella Giulia, vuole anche lei un po’ di ritorno mediatico, oppure è stata solo strumentalizzata dall’ex cavaliere? O ancora, davvero i due anno una storia? Speriamo che presto il nostro Uomini e Donne gossip possa darvi una risposta certa a tutte queste domande!