Uomini e Donne gossip: i fans di Sharon contro Raffaella Mennoia. La corteggiatrice tornerà in studio o resterà a casa?

Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia lancia una frecciatina a Sharon Bergonzi. La corteggiatrice sarà presente la prossima puntata?

 Uomini e Donne gossip di oggi riguarda la corteggiatrice più chiacchierata – nonché amatissima dal pubblico – di questa edizione, ossia la bella e dolce Sharon Bergonzi, che da un paio di mesi a questa parte ha tirato fuori un caratterino davvero niente male. Ma oggi non parleremo solo di lei, bensì anche di una delle redattrici storiche della trasmissione, che da anni gode della piena fiducia di Maria De Filippi: Raffaella Mennoia. Quest’anno Raffaella è molto presente su Fb, tanto che prima di ogni registrazione del trono classico si fa viva sul suo profilo che un aforisma che racchiude il senso della puntata. I suo post, però, sono quasi sempre accompagnati da una buona dose di polemiche, anche perché negli anni la “Raffa”, come la chiamano tutti, si è attirata diverse antipatie soprattutto dai fans di alcune coppie. Proprio ieri abbiamo scritto un articolo su un post che Raffaella aveva scritto e poi subito cancellato. Il post è magicamente ricomparso, e non è stato modificato: la redattrice annuncia orgogliosa che nel 2015 ben tre coppie uscite da Uomini e Donne si sposeranno (il 3 settembre toccherà a Tara e Cristian, mentre le altre due coppie presumibilmente sono quelle formate da Aldo e Alessia e Francesca ed Eugenio). Ma non finisce qui, perché il post si conclude con una frase molti sibillina che sovverte un famoso detto, ossia “vince chi fugge”. Raffaella invece scrive “in amore vince chi resta e non chi scappa”. Quasi tutti hanno ravvisato in questa frase una chiarissima allusione a Sharon Bergorzi, “fuggita” dallo studio dopo aver visto il bacio tra Andrea e Valentina, e forse – ormai sembra abbastanza probabile – decisa a non tornare.

Uomini e Donne gossip: dopo la dichiarazione d’amore, tra Andrea e Sharon è sceso il gelo, e il mistero si infittisce

Dopo la dichiarazione d’amore fatta ad Andrea domenica, in occasione del suo onomastico, i post di Sharon hanno completamente cambiato registro. La corteggiatrice ha infatti postato frasi molto tristi, le stesse che si usano per commentare la fine di una storia d’amore o un ragazzo che ci ha deluse (“è andata come doveva, come poteva” oppure “un vero uomo è quello che ha una sola donna e la tratta come una principessa”). A molti è sembrato poi che la dichiarazione di domenica fosse in realtà una sorta di ultimatum per Andrea, che evidentemente – pur avendo compreso e preso scherzosamente in giro Sharon chiamandola “anzianotta” – non ha saputo leggere tra le righe e capire che la ragazza davvero non ce la fa più a stare in studio a vedere i suoi baci con le altre. La corteggiatrice ha inoltre cambiato la foto profilo sostituendola con una che la ritrae assieme a una signora molto anziana (forse sua nonna?). Probabilmente non ha preso bene quel termine “anzianotta”, e da Andrea si aspettava qualcosa di più che non è arrivato… del resto, come non capirla?

Uomini e Donne gossip, i fans di Sharon attaccano Raffaella Mennoia e tutta la redazione

Se Sharon non ha risposto alla piccola provocazione di Raffaella, i fans lo hanno fatto per lei, accusando la redattrice di fare pressioni su una ragazza di soli ventidue anni, spingendola a mettere da parte orgoglio e dignità solo perché la sua presenza in studio è fondamentale per alzare l’audience. Molti fans hanno accusato la redazione di aver fatto lo stesso con Alessia Cammarota e Tara Gabrieletto, ostacolando in tutti i modi la nascita di quelle che oggi sono coppie innamorate e felici, a un passo dall’altare; anche Alessia e Tara, infatti, a loro tempo sono “scappate” dallo studio. Tuttavia ci sentiamo di spezzare una lancia a favore di Raffaella: forse col suo post la donna voleva solo spronare Sharon a non arrendersi, combattendo fino all’ultimo per il “suo” tronista.

Lascia un commento