Uomini e Donne gossip: i Teresavvo tornano a Uomini e Donne!

Lo scoop che stiamo per riportarvi nella nostra rubrica Uomini e Donne gossip è di quelli destinati a far felici tutti i telespettatori che hanno seguito con passione e interesse i primi troni di questa stagione 2014/2015, soprattutto quello di Teresa Cilia. Come sappiamo, la bella ma sfortunata (prima di approdare nella trasmissione di Maria De Filippi, s’intende!) ex-tronista sta vivendo la sua favola d’amore assieme a Salvatore Di Carlo, sua scelta all’interno del programma e suo fidanzato ormai da quasi due mesi. I due sono felici e innamorati – lo testimoniano le foto e i messaggi dolcissimi che si scambiano tramite social – e anche il lavoro sembra andare a gonfie vele, visto che sono impegnatissimi con le serate, soprattutto di coppia.

Uomini e Donne gossip: i fans della coppia entusiasti si chiedono se sia proprio questa la sorpresa promessa loro dall’ex corteggiatore qualche giorno fa

Tuttavia un altro impegno, ancora più grosso, potrebbe riguardarli molto presto: a quanto pare, infatti, rivedremo Teresa e Salvatore su Canale 5, a Uomini e Donne! Sì, perché oggi in molti hanno segnalato la presenza della coppia a Roma, che girava per le strade della capitale; fin qui nulla di strano, anzi. Avrebbe potuto essere una semplice fuga romantica dalla Sicilia, lì dove tutto è iniziato… e invece no, perché assieme a Salvatore e Teresa c’erano le telecamere! Si suppone che fossero quelle di Uomini e Donne, ma ancora non è dato saperlo con certezza (anche Barbara D’Urso, nei suoi programmi Domenica 5 e Pomeriggio 5, ultimamente si occupa spesso degli ex partecipanti al programma di Maria De Filippi). La notizia in realtà non giunge del tutto inattesa. Qualche giorno fa, infatti, il bel Di Carlo aveva annunciato una sorpresa imminente per tutti i loro fans che si trattasse proprio del ritorno in televisione?! A questo punto sembrerebbe proprio di sì!

Uomini e Donne gossip: l’amore di Salvatore e Teresa continua a crescere, grandi dichiarazioni d’amore sui social

Non si sa ancora esattamente se l’amore di Teresa e Salvatore diventerà una sorta di “reality” o se invece i due erano impegnati a realizzare un servizio in particolare da mandare in onda all’interno del programma. Già in passato alcune coppie molto amate dai fans (una su tutte, quella formata dagli storici ex Serena Enardu e del bel Giovanni Conversano sono state seguite a lungo dalle telecamere nella loro vita di tutti i giorni… che lo stesso succeda ai Teresavvo?! I fans sono in visibilio a questa notizia, mentre i loro beniamini tacciono, ma continuano giorno dopo giorno a ribadire il proprio enorme amore reciproco. Proprio stamattina, Salvatore ha postato una foto posata assieme alla sua Teresa, accompagnandola con una frase romanticissima, molto apprezzata da tutti gli utenti della sua pagina Facebook ufficiale. Ecco cosa ha scritto il bel palermitano:

“Ti ho cercata nei miei sogni e ti ho trovata nel mio cuore!”

Uomini e Donne gossip: l’attuale trono classico non decolla, ci penseranno i due siciliani a salvarlo?

Il ritorno di Salvatore e Teresa in puntata, o comunque delle puntate speciali a loro dedicate, da parte della redazione costituisce certamente il tentativo di “salvare” questa seconda parte della stagione che ha visto un brusco e improvviso calo degli ascolti. Ad andare bene adesso è solo il trono over (e il merito è di Gemma Galgani, dama un po’ bistrattata negli ultimi mesi che in molti avrebbero voluto vedere abbandonare il programma), mentre gli ascolti del classico sono in picchiata. Colpa forse dei tronisti un po’ troppo mosci? Neanche Fabio – che pure nel trono di Teresa era amatissimo – è in grado di appassionare le fans, molte delle quali hanno perso ogni interesse nei confronti del suo trono… un’altra rivincita di Salvatore sullo storico rivale?! Noi di Uomini e Donne gossip pensiamo che possa essere letta anche così!