uomini e donne gossip Andrea Cerioli

Il gossip Uomini e Donne di oggi si occupa di due protagonisti assoluti del trono classico di quest’anno: il tronista Andrea Cerioli e Salvatore Di Carlo, corteggiatore di Teresa Cilia. Ieri sera, infatti, sia Andrea che Salvatore hanno dato la buonanotte ai loro fans e a tutti il pubblico che li segue, ma l’hanno fatto con uno spirito molto diverso. Se infatti Andrea ha scritto un post lunghissimo (in realtà una citazione), permeato di malinconia e un pizzico di pessimismo, Salvatore Di Carlo ha invece postato una bella canzone del Modà e di Emma, “Arriverà”. E la canzone parla – manco a dirlo! – di un bacio che… arriverà! Forse è il modo del corteggiatore di svelare ai fans che nell’esterna avvenuta in questi giorni i due si sono finalmente baciati? Inutile dire che il gossip sul web si è letteralmente scatenato. Ma andiamo con ordine, partendo dal Cerioli, un tronista che ultimamente appare davvero molto molto tormentata. Se infatti aveva iniziato la sua avventura con fare scanzonato, quasi menefreghista, il bel bolognese oggi è quasi irriconoscibile da quant’è cambiato.

Dopo diverse puntate in cui appariva nervoso, facilmente irritabile e pronto a scattare per qualsiasi cosa (tanto che quasi arrivava alle mani con Jonas, sempre super pacifico!), in queste ultime puntate Andrea ha un’aria molto riflessiva, quasi cupa, e ha preso a osservare le reazioni delle sue corteggiatrici – soprattutto quelle di Sharon, solitamente fin troppo eclatanti – con fare circospetto e anche vagamente perplesso. Che le stia studiando? Di certo dopo l’ultima puntata andata in onda oggi pomeriggio – e nonostante la dichiarazione d’amore di Sharon di domenica – tra lui e la corteggiatrice è sceso il gelo. Lo dimostrano le frasi triste e rassegnate postate dalla ragazza sul suo profilo personale Facebook, e lo dimostra l’aforisma di ieri di Raffaella Mennoia (in amore non vince chi scappa, ma chi resta): probabilmente Sharon non ha ancora deciso se tornare o no, ma al momento è più propensa a rimanere a casa.

Uomini e Donne Gossip: il mistero dell’esterna di Sharon e Andrea Cerioli. Forse la corteggiatrice non si è presentata?

Come tutti sanno, domani 4 dicembre 2014 negli studi Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata del trono classico, dove verranno mostrate le ultime esterne fatte dai tronisti. Oltre a chiedersi se Sharon ci sarà o no, i fans si chiedono anche se quest’ultima si sarà presentata nell‘esterna con Andrea.

Se così non fosse, la malinconia di ieri sera del tronista avrebbe una spiegazione. Il ragazzo infatti scrive: “Se riesci a costringere cuore, tendini e nervi, a servire al tuo scopo quando sono da tempo sfiniti (….) Se non riesce a ferirti il nemico, e nemmeno l’amico più caro (….) Se tutti contano per te, ma nessuno troppo (….)”. Sono solo frammenti del lungo post pubblicato ieri dal tronista, che tuttavia la dicono lunga sul suo stato d’animo del momento.

E se Andrea fosse stugo del trono, e anche delle scenate di Sharon? È questa la paura delle fans del bel bolognese, che tuttavia per trovare risposta alle loro domande dovranno attendere la registrazione di domani.

Gossip Uomini e Donne: domani l’esterna con il primo bacio tra Teresa e Salvatore?

Dovranno attendere domani anche i fans della coppia Salvatore – Teresa, che non stanno più nella pelle dopo aver visto con quale canzone il loro beniamino ha augurato la buonanotte ieri sera. Il corteggiatore, infatti, ha scelto una canzone molto eloquente dal titolo “Arriverà”, che annuncia un bacio meraviglioso che arriverà a fugare tutte le paure, i dubbi e le angosce dell’amore.

Impossibile fornire ai fans un indizio più significativo di questo! Forse nell’esterna registrata in questi giorni, la coppia si è finalmente data il primo bacio? Il pubblico che tifa Salvatore ci spera, ma la canzone di ieri potrebbe essere appunto solo una speranza del siciliano… non ci resta che attendere meno di ventiquattro ore, e finalmente sapremo tutto!