Uomini e Donne gossip: Il capodanno di Teresa Cilia e Jonas Berami

Uomini e Donne gossip: Come avranno trascorso il capodanno i nostri amati tronisti?

Siamo sicuri che Uomini e Donne vi sarà mancato durante le vacanze; il programma riparte il 7 Gennaio e quel giorno ci sarà anche una nuova registrazione. Se vi abbiamo aggiornato su quelle che sono state le festività natalizie dei tronisti, non potevamo di certo far passare il Capodanno inosservato … Andrea Cerioli, come sappiamo, ha preferito lavorare a una serata… Ma cosa avranno fatto Jonas Berami e Teresa Cilia?

Uomini e Donne gossip: Il capodanno di Teresa

Ieri, la tronista Teresa Cilia, era a Milano con delle amiche e pare che abbia preferito proprio Milano per trascorrere le ultime ore del 2014. I fans sotto una sua foto le ricordano che Salvatore Di Carlo, suo corteggiatore, si trova invece a Reggio Emilia e la esortano scherzosamente a raggiungerlo. E’ di ieri pomeriggio invece, il video nel quale Terry fa a tutti i suoi fans gli auguri di Buon Anno, ringrazia per il sostegno e saluta affettuosamente con un bacio…

Uomini e Donne gossip: Il capodanno di Jonas

Passiamo adesso al tronista spagnolo Jonas Berami. L’ex attore de “Il segreto”, come vi abbiamo preannunciato, ha preferito tornare in Spagna per trascorrere queste vacanze. Il tronista ci ha tenuto costantemente aggiornati postando molto spesso le sue foto sui social. Dalle foto, appare chiaro che il tronista ha preferito godersi questi giorni in famiglia; tenerissime sono le foto con la mamma, e il video con la nonna presenti su Instagram. Jonas, starà sicuramente trascorrendo dei giorni non facili a causa della svolta, di cui vi abbiamo parlato, che vede Noemi Piarulli come corteggiatrice di Andrea Cerioli. La corteggiatrice romana, ha giustificato questo radicale cambiamento, dicendo che non le sono piaciuti degli atteggiamenti di Jonas e che ha rivalutato invece Andrea.

Lascia un commento