Uomini e Donne gossip: già finita tra Sharon e il nuovo fidanzato?

Uomini e Donne gossip torna a occuparsi di Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, per via di un pettegolezzo che in queste ore sta facendo il giro della rete, prendendo il via da alcuni commenti sotto gli ultimi post della ragazza. Alcune persone, infatti, non credono assolutamente nella storia tra Sharon e il nuovo fidanzato, che sarebbe tra l’altro un vecchio amico di comitiva. Da quando è stato annunciato il suo fidanzamento, anziché acquisire nuova popolarità e sostegno, la bella Sharon sembra piuttosto aver perso di credibilità presso alcuni suoi fans. Prima ci sono stati i rumors secondo cui la storia con Valerio (così si chiamerebbe il nuovo fidanzato) era iniziata quando Sharon era ancora sul trono, ora invece c’è chi sostiene che si tratti – anche solo in parte – di una sapiente operazione pubblicitaria.

Uomini e Donne gossip: dopo la prima foto insieme, nessun altro scatto sui social immortala i neo-fidanzati, e a molti fans questo appare strano

A insospettire i fans, oltre al fidanzamento lampo – fin troppo veloce per una che fino al mese prima piangeva d’amore per un altro – c’è il fatto che ormai da giorni non ci siano più foto della nuova coppia: in sostanza, fatta eccezione per una foto che inquadra solo le mani intrecciate su una tavola dove fanno bella mostra di sé due calici di vino, di Sharon e del fidanzato è stata pubblicata un’unica foto, in cui tra l’altro lui nemmeno si riconosce, visto che gli occhiali da sole ne nascondono quasi metà volto. Dalla pubblicazione della foto e dall’annuncio del fidanzamento è passata ormai una settimana, e tutto tace. Sharon sembra quasi sparita dalla pagina: non scrive quasi mai, e anche le admin ultimamente latitano… che qualcosa bolla in pentola?

Uomini e Donne gossip: Sharon non scrive sulla pagina da giorni, e anche le sue admin sono poco attive

Tutte queste novità, unite alla svolta per così dire “mediatica” dell’ex corteggiatrice, che colleziona ospitate e servizi fotografici come modella, stanno facendo ricredere molti utenti che consideravano la Bergonzi come la classica ragazza della porta accanto, completamente disinteressata al mondo dello spettacolo e ai suoi facili guadagni. In realtà non ci sarebbe nulla di male nel guadagnare un po’ sfruttando una fama momentanea, destinata con ogni probabilità a tramontare presto, tuttavia, se prima secondo i fans l’unico carnefice della situazione era Andrea Cerioli – reo di aver illuso e deluso una ragazza molto innamorata di lui –, adesso la situazione è un po’ più bilanciata. Sharon non è più la vittima, come appariva in un primo tempo, e forse anche per questo meno fans si sentono in dovere di difenderla.

Uomini e Donne gossip: in ballo probabilmente ci sarebbe la sponsorizzazione dei braccialetti “we positive”, uno dei quali compariva anche al polso del misterioso ragazzo

Sempre a proposito della foto raffigurante le mani di Sharon e del (presunto?) fidanzato Valerio intrecciate, dai commenti sui social si evince che molti utenti non hanno gradito il fatto che la foto non fosse spontanea, una sorta di “regalo” ai fans per ringraziarli del costante sostegno, bensì a scopi pubblicitari: sia il ragazzo che Sharon, infatti, indossano i braccialetti We Positive di cui la Bergonzi è testimonial, e anche la frase che accompagna la foto cita il brand. Dove finisce l’amore e dove comincia la pubblicità?, si chiedono, confusi, alcuni (ex) fans. E se davvero fosse solo una trovata per meglio sponsorizzarsi e continuare a lavorare come testimonial di vari brand? Non avendo prove di ciò, non possiamo che dissociarci da questo pensiero, tuttavia a noi di Uomini e Donen gossip il dubbio dei fans sembra più che lecito… e a voi?