Uomini e Donne gossip: Jonas e Rama Lila, intervista su Chi

A proposito di Uomini e Donne gossip, anche se oggi non si fa che parlare della coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (di cui è appena stato trasmesso il viaggio a Budapest, con conseguenti polemiche cui poco fa abbiamo accennato anche noi), un po’ d’attenzione la meritano anche Jonas Berami e Rama Lila Giustini, il cui viaggio è invece stato trasmesso un paio di settimane fa. Premesso che la coppia sta ancora insieme e che sia l’ex tronista e attore, sia la sua bella fidanzata, rilasciano ai giornali e in televisioni dichiarazioni d’amore e propositi di mettere su famiglia, secondo noi c’è comunque qualcosa che non quadra… o meglio, qualche piccolo mistero che non manca di impensierire i fans di questa coppia che di recente è apparsa anche su Chi, la celebre rivista settimanale che fa capo al guru del pettegolezzo made in Italy, l’inimitabile Alfonso Signorini.

Uomini e Donne gossip: una delle coppie più mediatiche mai uscite dal programma colleziona ospitate e servizi fotografici, ma solo un paio sono le loro foto non posate

Non v’è dubbio alcuno che quella formata da Jonas e Rama Lila sia una delle coppie più mediatiche di sempre; oltre ad avere lo stesso agente e ad aver fatto un paio di serate insieme, i due sono stati intervistati su diversi giornali, hanno partecipato a Verissimo e realizzato numerosi shooting fografici in cui appaiono bellissimi, complici e innamorati. Fin qui tutto bene, se non fosse che dando un’occhiata alle pagine social ufficiali di entrambi i protagonisti (ma anche al profili personale di Rama Lila) è impossibile non notare che non vi siano praticamente foto spontanee o non posate: niente selfie, né scatti legati alla quotidianità condivisa di due neo-fidanzati (come quelli postati di tanto in tanto da Salvatore e Teresa o persino da Andrea e Valentina, che qualche giorno fa hanno postato un altro selfie insieme), ma solo scatti patinati appartenenti a qualche servizio fotografico. Solo la settimana scorsa Rama Lila, che vediamo molto più spesso con il pupazzo Zenzy o con l’amica Sharon che non con Jonas,  ha scattato una foto del fidanzato seduto accanto a lei in auto, intento a sbadigliare.

Uomini e Donne gossip: Rama Lila e Jonas troveranno il tempo di vedersi al di là degli impegni di lavoro? E’ quello che si  chiedono perplessi alcuni fans della coppia

Peccato che la foto è stata scattata mentre i due si recavano presso gli studi Elios di Roma per partecipare alla registrazione di Uomini e Donne… dunque trattasi dell’ennesimo impegno televisivo cui partecipare insieme. Ma questi due si vedono mai oltre che per impegni di lavoro?!, si chiedono alcuni fans, perplessi. Le possibilità sono due: o sono talmente riservati da voler tenere per sé i propri, rari, momenti di intimità e di solitudine a due, oppure davvero non stanno molto insieme, a giudicare anche da quanto sono impegnati sia singolarmente che come coppia. Del resto la vicinanza non li aiuta: a Ibiza lui (dove si è trasferito da poco, traslocando in una casa nuova), a Milano lei (città da cui non può spostarsi perché deve finire l’università), Jonas e Rama Lila hanno passato le ultime settimane a incontrarsi in giro per l’Italia.

Uomini e Donne gossip: il mistero della convivenza, una love-story tra Ibiza e Milano

Che si sappia, Rama Lila non è mai stata in Spagna, né lui ha ancora conosciuto gli amici o la famiglia di lei, come recentemente aveva dichiarato a un giornale di voler fare. Quando è stata ospite a Uomini e Donne, inoltre, la coppia ha affermato che per ora di convivenza non si parla, visto che Rama non può spostarsi da Milano né Jonas dalla Spagna… ma quanto può durare un legame a distanza, soprattutto tra due persone così impegnate? Il nostro Uomini e Donne gossip non può fare a meno di chiederselo, come del resto fanno anche moltissimi fans del programma che scrivono sui social.