Uomini e Donne gossip: Il Natale dei coniugi Palmeri e a gennaio una puntata speciale

Uomini e Donne gossip: Come hanno trascorso il loro primo Natale da marito e moglie Aldo e Alessia?

Non smettono di far parlare di loro, i neo coniugi più seguiti del web: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Sarà che le sorprese piacciono a tutti, e che ben pochi si aspettavano tutto questo amore. Gli stessi opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari non credevano alla sincerità della coppia. I due in meno di un anno si sono sposati, hanno preso casa a Catania e aspettano un bambino per coronare il loro sogno d’amore.

Uomini e Donne gossip: Cosa si saranno regalati i coniugi per il loro primo Natale insieme?

Vi avevamo già raccontato che i coniugi a causa di impegni lavorativi non avevano potuto concedersi una luna di miele; anche se non dobbiamo dimenticare che il mese prima delle nozze erano stati a Parigi. Per quanto riguarda invece i regali di Natale, Alessia Cammarota, ha svelato il suo regalo ad Aldo Palmeri, postano una foto del marito che gioca a un videogioco nella loro casa, scrivendo che forse avrebbe dovuto regalargli un libro… Aspettiamo allora che Aldo ci sveli cosa ha regalato alla sua bellissima moglie.

Uomini e Donne gossip: La gravidanza di Alessia

Vi abbiamo raccontato tutto il gossip sui coniugi Palmieri, ma quello che fa più discutere e chiacchierare i telespettatori è la presunta gravidanza di Alessia. Sono mesi ormai che si vocifera di un bambino che coronerà il sogno d’amore degli sposi e sono mesi che i due non si pronunciano affatto sulla faccenda. Abbiamo saputo però, di due puntate speciali di Uomini e Donne che andranno in onda a Gennaio 2015, proprio su Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. A Gennaio, saranno passati ormai tre mesi dall’inizio della circolazione delle voci e non aspettiamo altro che un annuncio ufficiale, magari proprio nello studio di Maria De Filippi dove è nato l’amore

Lascia un commento