Uomini e Donne gossip: Il padre di Sharon scrive sulla bacheca di Andrea Cerioli

Ancora una volta la nostra rubrica Uomini e Donne gossip si occupa della bella e simpatica Sharon Bergonzi, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli che fin dalla sua prima volta in puntata ha raccolto moltissimi consensi da parte dei fans della trasmissione. Come sappiamo, il percorso di Sharon nel programma purtroppo non è stato dei più fortunati: partita in quarta, con lui che sembrava decisamente interessato a lei, più che a qualsiasi altra ragazza in studio, la conoscenza con Andrea si è arrestata più volte, per poi riprendere con sempre meno slancio e meno fiducia da parte di ambo le parti. Alla fine il tronista ha lasciato Uomini e Donne senza scegliere, suscitando le ire di quei fans che davano la coppia come praticamente già formata. Ma a farli arrabbiare ancora di più è stata la scelta posticcia di Valentina Rapisarda, avvenuta dopo che il trono era finito e a telecamere spente.

Uomini e Donne gossip: si tratta del vero contatto o no? E perché poi è subito sparito?

Tuttavia, a prescindere da dove e come si siano scelti, oggi Andrea e Valentina stanno insieme, e hanno ufficializzato la cosa anche in trasmissione, dove sono andati ospiti la scorsa puntata. Da gran signora qual è, Sharon non ha nemmeno commentato la notizia: non ha recriminato, non ha insultato né lanciato frecciatine, limitandosi ad andare avanti con la propria vita. L’ex corteggiatrice ha rivisto la sua grande amica Rama Lila Giustini, conosciuta proprio durante la trasmissione, e attualmente sta facendo alcuni servizi fotografici come modella, come vi abbiamo raccontato anche noi qualche giorno. Tra Andrea e Sharon sembrerebbe quinti tutto chiuso, per sempre, ed è per questo motivo che la notizia che stiamo per darvi ci sembra molto strana. Ieri, infatti, sulla bacheca pubblica di Andrea Cerioli è comparso un messaggio del padre di Sharon, il quale diceva così:

“Andrea! Contatta Sharon, io penso che se lo meriti e che ci tiene tanto a te.”

Uomini e Donne gossip: non sarebbe la prima volta che il papà di Sharon, il signor Bergonzi, scrive sulla bacheca del tronista… l’ha fatto anche ora?

Il messaggio, firmato Mario Bergonzi, è però scomparso quasi subito, tanto che solo qualcuno è riuscito a salvarlo e a pubblicarne lo screenshot. Come mai è sparito? È stato lo stesso autore a cancellarlo – magari su richiesta della figlia – oppure lo ha fatto qualcuno degli admin della pagina, per non dare adito a inutili polemiche? E, soprattutto, il messaggio è davvero del padre di Sharon, oppure si tratta di un fake, una persona che non conosce altro modo di divertirsi e vuole seminare zizzania? Non possiamo saperlo, ma quel che è certo è che comunque è un messaggio piuttosto strano da pubblicare in questo frangente, quando Andrea è ormai fidanzato con un’altra e la stessa Sharon sembra determinata a dimenticare e voltare pagina.

Uomini e Donne gossip: il dissenso dei fans dell’ex corteggiatrice e il silenzio di quest’ultima

Tuttavia, se il messaggio fosse davvero del signor Bergonzi, non sarebbe la prima volta che l’uomo scrive sulla bacheca di Andrea. La prima volta, infatti, scrisse all’inizio della loro conoscenza, per dare la sua personale benedizione alla nuova coppia; la seconda, dopo la non scelta, per commentare una fan che suggeriva all’ex tronista di andare a Formicola da Sharon. Anche quelle altre volte si trattava di un fake? O semplicemente Sharon e suo padre non comunicano abbastanza, e lui si sente autorizzato a scrivere senza l’autorizzazione della figlia? Non lo sappiamo, ma indagheremo per voi e vi daremo ulteriori notizie nelle prossime puntate del nostro Uomini e Donne gossip!