Uomini e donne gossip: Jonas Berami costretto a scegliere Rama Lila

Uomini e Donne gossip: Noemi ha deciso di lasciare il trono di Jonas e iniziare una nuova avventura con Andrea Cerioli

Negli ultimi uomini e donne gossip, abbiamo visto che la bella Noemi ha smesso di corteggiare Jonas, dichiarando che ora le piace Andrea Cerioli, l’altro tronista del trono classico. L’attore spagnolo, offeso per il rifiuto della studentessa romana, durante la trasmissione si abbandona ad un linguaggio molto colorito. Rama Lila, la pr milanese, rimane l’unica scelta in gara per Jonas Berami, a meno che l’attore non decida lasciare lo studio senza aver fatto una scelta o non si faccia avanti un’altra corteggiatrice. Le voci giravano in rete da giorni: Jonas Berami, il ragazzo dall’aria pulita e dal sorriso angelico, l’attore spagnolo lanciato dalla serie “Il segreto”, avrebbe fatto nella puntata del 29 dicembre (che andrà in onda a gennaio 2015) di “Uomini e Donne” la scelta tra Noemi e Rama Lila. Gli Uomini e Donne gossip erano stati confermati dalla stessa Maria de Filippi, e niente lasciava presagire che qualcosa sarebbe potuto andare per il verso sbagliato. Tutti erano in attesa del grande annuncio di Jonas, non solo perché sarebbe stato il primo a lasciare il programma di “Uomini e Donne” (per motivi lavorativi, visto che a breve dovrà rientrare in Spagna per girare una fiction a Madrid), ma anche perché dopo l’iniziale feeling provato con Rama Lila Giustini, la sua attenzione sembrava puntata su Noemi Piarulli, la studentessa romana, meno costruita e più genuina dell’altra corteggiatrice. Sembrava, perché durante l’ultima registrazione, si è avuto l’ennesimo colpo di scena che nessuno si aspettava: Noemi ha cambiato idea e ha detto che le piace Andrea Cerioli, l’altro tronista del trono classico!

Uomini e Donne gossip: Jonas, offeso dal rifiuto, cerca di fare pace con Noemi, ma subito dopo scoppia la guerra a Uomini e Donne!

Dopo l’annuncio di Noemi, Jonas è uscito dallo studio per andare in bagno. Quando è tornato, ha provato a fare pace con lei, ma senza risultati, e ben presto l’incontro tra i due tronisti si è trasformato in uno scontro, visto che pur non sapendo bene l’italiano, Jonas non si è fatto mancare ogni parolaccia possibile ed immaginabile!

Uomini e Donne Gossip: Andrea Cerioli, interesse sincero oppure no?

Noemi si è quindi andata ad aggiungere allo stuolo di corteggiatrici di Andrea Cerioli, ma durante la registrazione, il tronista si è chiesto se quello di Noemi sia interesse sincero o solo una reazione dettata dal fatto che che lui l’ha difesa da Jonas. Ma ahimé, la tronista a quanto pare sembra più che decisa a corteggiare Andrea, lasciando il povero Jonas con un palmo di naso.

Uomini e Donne Gossip: Rama Lila, l’unica scelta possibile?

A questo punto Rama Lila sembra essere l’unica scelta possibile, anche se sia la de Filippi sia lo stesso Jonas Berami la trovano molto incoerente e un po’ immatura. Ma sarà davvero lei la prima corteggiatrice a lasciare lo studio di “Uomini e Donne”? Pur provando attrazione per lei, Jonas pensa che sia ancora troppo piccola, ma se non vorrà lasciare “Uomini e Donne” senza aver fatto una scelta, a meno che non si faccia avanti un’altra corteggiatrice (il che è piuttosto difficile), dovrà scegliere per forza la Giustini.

I nostri Uomini e Donne gossip per oggi si concludono qui! Ci vediamo la prossima volta con tanti nuovi gossip sul programma televisivo più chiacchierato in assoluto!