Uomini e Donne gossip: Jonas Berami intervista su Nuovo

Da quando sono usciti insieme dal programma, la nostra rubrica Uomini e Donne gossip si occupa spessissimo di loro: stiamo parlando dell’ex tronista Jonas Berami e della sua scelta, la modella e studentessa ventenne Rama Lila Giustini, amatissima dal pubblico per quel suo essere una corteggiatrice davvero atipica, deliziosa, simpatica e svampita quanto basta per attirarsi le simpatie un po’ di tutti. Dopo aver fatto un viaggio post-scelta nel sud Italia, con tappe Napoli e la Puglia, la coppia è stata spesso in giro per serate, anche se fondamentalmente i due vivono una storia a distanza: Jonas, infatti, si divide tra la Spagna (l’attore vive a Ibiza, isola delle Baleari), dove comunque ha molti impegni di lavoro, e l’ Italia, dove lui e Rama Lila sono richiestissimi nei locale e delle discoteche sparse sul territorio nazionale.

Uomini e Donne gossip, i fans – e gli haters – mormorano: i due si vedono soltanto in occasione degli impegni di spettacolo comuni?

Questa settimana, sulla rivista di gossip Nuovo in edicola, c’è una lunga intervista all’attore iberico, nonché ex tronista di punta della prima parte di questa stagione di Uomini e Donne. Com’è facile immaginare, uno degli argomenti principali dell’intervista è proprio la sua fidanzata Rama Lila, per la quale il ragazzo ha solo parole di apprezzamento. Dichiara infatti senza mezzi termini di volere un futuro con lei: pensa infatti di formare una famiglia e non vede l’ora di portarla in Spagna a conoscere amici e parenti, anche perché finora l’unica ad averla conosciuta è la madre di Jonas, che era presente alla puntata della scelta e che ovviamente è la donna più importante della vita dell’ex tronista. Tuttavia, come sempre succede alle neo-coppie che escono dal programma, anche su Rama Lila e Jonas c’è qualcuno che avanza dei dubbi.

Uomini e Donne gossip: nessuna lite o polemiche per questa coppia che anche in televisione si è mostrata sempre molto pacifica

A far discutere è il fatto che a quanto pare Rama Lila e Jonas si vedano solo in occasioni lavorative, ovvero quando ci sono degli impegni professionali di mezzo quali le serate cui partecipare insieme, gli shooting fotografici e le numerose pubblicità. Del resto lui è un attore e lei una modella che già lavorava nel settore prima di approdare a Uomini e Donne; sarebbe dunque quantomeno irrealistico se non continuassero dopo la scelta, magari cercando di far coincidere il più possibile i rispettivi impegni così da vedersi più spesso. È anche probabile che la coppia non desideri reclamizzare più di tanto la propria intimità, essendo già stata – ed essendo ancora – per parecchio tempo sotto i riflettori.

Uomini e Donne gossip: presto probabilmente Rama Lila e Jonas potrebbero tornare in trasmissione a fare una visita e a raccontare come procede tra loro

Per sapere come andranno le cose tra i due, a nostro parere bisognerà aspettare che passi questo periodo così affollato di impegni per entrambi. Jonas e Rama Lila sono usciti da appena un mese dal programma, e tradizionalmente è proprio questo il periodo più denso di eventi per le coppie che partecipano a Uomini e Donne. Quando le acque si saranno calmate, i due ragazzi avranno modo di organizzarsi meglio e, come dice il proverbio, se son rose fioriranno!

Di certo, a giudicare dall’intervista rilasciata da Jonas a Nuovo, i presupposti perché accada ci sono tutti. Presto, inoltre, è probabile che come da consuetudine Maria De Filippi li inviti in puntata per raccontare come procede la loro storia lontano dai riflettori… in quel caso, sapremo molti nuovi Uomini e Donne gossip!