Uomini e Donne gossip: la metamorfosi di Valentina Rapisarda

Quest’oggi la nostra rubrica Uomini e Donne gossip vi parlerà di un personaggio che – perlomeno quando era in trasmissione – non è mai stato molto amato dal pubblico. Lei è la catanese Valentina Rapisarda, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli e oggi sua fidanzata ufficiale. A nostro avviso, il fatto che la maggior parte del pubblico la trovasse antipatica derivava dal fatto che la sua principale rivale, Sharon Bergonzi, era invece molto amata. Se non ci fosse stata Sharon, probabilmente Valentina avrebbe avuto più successo, dal momento che durante il suo percorso ha dimostrato di essere piuttosto testarda e decisa nel prendersi ciò che voleva. Andrea, appunto.

Uomini e Donne gossip: seno nuovo, tatuaggio dedicato all’ex tronista, nuovo taglio di capelli e colore scuro, ecco tutti i cambiamenti della bella siciliana

Quando alla fine c’è riuscita – anche se non con la più classica delle scelte di Uomini e Donne, visto che i due, come ben sappiamo, si sono fidanzati una volta fuori – Valentina ha cominciato una lenta metamorfosi che ha in parte sorpreso e in parte sconcertato i suoi fans. Prima ha cambiato completamente taglio di capelli e anche colore. Ha tolto le extension che non piacevano ad Andrea e si è tagliata la chioma sino a sfoggiare un caschetto scuro (prima i suoi capelli erano castano chiaro, tendente al biondo) e liscio (prima le ciocche erano mosse). Insomma, una vera e propria rivoluzione del suo look che ovviamente – essendo comunque una bellissima ragazza – le dona molto. Ma le trasformazioni non sono finite qui.

Uomini e Donne gossip: Valentina lo fa per piacere al suo Andrea?, si chiedono alcuni fans, sgomenti

Qualche giorno dopo, infatti, Valentina si è fatta sul braccio un tatuaggio molto simile a quello di Belen Rodriguez, un cuore con dentro tatuate la “A” e la “C”, ovvero le iniziali di Andrea Cerioli, il suo fidanzato. E poi c’è stato l’ultimo intervento, che è stata un’operazione del vero senso del termine: come noi avevamo facilmente immaginato vedendo le sue foto in ospedale, Valentina si è rifatta il seno. Niente di eccessivo: una terza, ideale per la sua conformazione minuta della ragazza, ma comunque un intervento chirurgico non da poco, che richiede anche un discreto tempo di riabilitazione. E proprio in questi giorni, tolte la maggior parte delle bende, Valentina sfoggia il suo nuovo seno in alcune foto su Instagram e Facebook che non mancano di attirare sia consensi che critiche.

Uomini e Donne gossip: nonostante tutte le critiche e le illazioni che ancora oggi vengono fatte su di loro, Andrea e Valentina proseguono serenamente la loro storia

A far riflettere è lo stravolgimento totale del proprio look nell’arco di così poco tempo. Forse davvero Valentina non si è mai piaciuta, e ha cercato di dare un calcio alle insicurezze facendo tutto quello che fino ad ora non era riuscita a fare, magari per mancanza di coraggio e di un compagno amorevole che sapesse davvero starle accanto e consigliarla? O forse, ipotizza qualcuno, tutti questi cambiamenti sono stati fatti proprio per piacere di più al suo Andrea? In questo secondo sarebbe una scelta piuttosto discutibile, ma comunque personale. E voi cosa ne pensate? A presto con la nostra rubrica Uomini e Donne gossip!