Uomini e Donne gossip, la rabbia dell’ex di Beatrice Valli: “Il padre di Alle sono io!”

Uomini e Donne gossip: l’ex di Beatrice Valli, Nicolas Bovi, padre del piccolo Alle per la prima volta fa sentire la sua voce

La notizia che vi riportiamo oggi all’interno della nostra rubrica Uomini e Donne gossip è piuttosto scottante, anche perché c’è di mezzo un bambino. Lui è il piccolo Alle, poco più di due anni, figlio dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli e del suo ex compagno, Nicolas Bovi. Come sappiamo – lo dichiarò la stessa Beatrice in studio, durante una puntata – era stato Nicolas a lasciare lei; tuttavia tutto lasciava pensare che, nonostante la storia fosse finita, l’uomo fosse comunque presente come padre per Alle. E infatti, dalle foto che Nicolas pubblica su Instagram, si deduce che lui e suo figlio si vedono spesso, e passino parecchio tempo insieme a giocare o in giro, come dovrebbe essere per ogni bimbo e il suo papà.

Uomini e Donne gossip: per la festa del papà, niente auguri da parte di Beatrice. “Preferisce fari a un altro”, scrive Bovi, infastidito

È risaputo anche che, da quando stanno insieme, Beatrice e l’ex tronista Marco Fantini vivono assieme, e ovviamente con loro c’è il piccolo Alle. Tra Alle e Marco si è creato subito un rapporto bellissimo, tanto che alcuni fans chiedono spesso se il padre biologico del piccolo non sia un po’ infastidito da questa cosa, visto che sui profili social pubblici della coppia sono moltissime le foto che ritraggono Marco e Alle che si abbracciano, intenti a giocare, a baciarsi oppure assieme a Beatrice come una vera e propria famiglia. Né Marco né l’ex corteggiatrice avevano mai risposto alle polemiche; del resto si sapeva che comunque Alle vedeva anche il padre, e che quest’ultimo era contento che Marco fosse un bravo ragazzo, una persona affidabile cui lasciare senza timori il proprio figlio.

Uomini e Donne gossip: tra l’ex corteggiatrice e il padre di suo figlio era sempre parso tutto sereno, nonostante dai social trasparisse un legame speciale tra Marco e il piccolo Alle

Poi, però, qualcosa deve essere successo, perché lo scorso 19 marzo, sul suo profilo Instagram, Nicolas Bovi ha postato una foto assieme ad Alle e si è fatto da solo gli auguri per la festa del papà. Ma a far fiutare un possibile deterioramento dei rapporti tra lui e la ex, sono stati gli hashtag piuttosto “strani” – e in realtà palesemente accusatori nei confronti della bella ex corteggiatrice – che accompagno la foto e lo status. Ecco cos’ha scritto precisamente Nicolas Bovi il giorno della festa del papà:

“Auguri a me e auguri a tutti i papà! #me li faccio da solo #perché se aspetto te #viene notte #anzi preferisci farli a un altro #tu non sai #andiamo avanti #buona giornata.”

Insomma, un’accusa in piena regola, la prima in assoluto di Nicolas alla sua ex. Quando il ragazzo scrive “preferisci farli a un altro”, probabilmente si riferisce al fatto che il giorno della festa del papà Beatrice ha effettivamente fatto gli auguri a tutti i papà, ma postando una foto sul cui sfondo si intravedevano Marco e Alle intenti a giocare.

Uomini e Donne gossip: Beatrice replicherà alle accuse neanche troppo velate dell’ex compagno?

Comprensibilmente, dunque, Nicolas non l’ha presa bene. Già dev’essere molto difficile vedere il proprio figlio crescere e vivere la quotidianità insieme a un altro uomo, ma ancor di più dev’essere vedere come quest’uomo stia progressivamente prendendo il posto di un padre che però ancora c’è, ed è molto presente. Come avrà preso Beatrice questa uscita dell’ex? La ragazza ancora non ha replicato, ma se lo farà ve lo riporteremo di certo nella nostra rubrica Uomini e Donne gossip insieme ad altre interessantissime notizie!