Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari voleva corteggiare Andrea Cerioli

Ancora tanto Uomini e Donne gossip inerente a Valentina Dallari, la nuova tronista che divide e fa discutere. In primis per il suo aspetto particolare, per l’abbigliamento anticonformista e per quell’orecchino al naso che nessuna prima di lei aveva osato indossare nello studio più modaiolo di Canale 5; poi per i suoi modi apparentemente bruschi, per la dolcezza nascosta dietro il rifiuto per il romanticismo e per quel suo arrossire dinanzi al corteggiatore che più le piace (il bel Mariano). Non ci sono dubbi: ventuno anni, bolognese Doc, Valentina Dallari è una tronista che potrebbe dare molte soddisfazioni alla padrona di casa, Maria De Filippi. E questa settimana la ragazza si confessa in un’intervista al settimanale Vip, cui svela quello che ancora finora non si sapeva di lei.

Uomini e Donne gossip: un anno di solitudine e poi la voglia di andare a Uomini e Donne a corteggiare il concittadino Andrea Cerioli

A differenza di quanto dichiarato dai colleghi Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, i quali hanno ammesso più di una volta di non essersi mai innamorati, Valentina ha già conosciuto l’amore. Lo rivela ai giornalisti di Vip, affermando di aver vissuto una storia lunga due anni, passionale ma tormentata, poi finita perché lui l’ha lasciata. Accadeva esattamente un anno fa, nel febbraio del 2014. Valentina non nasconde di essere stata molto male per questa fine annunciata (la tronista rivela che lei e l’ex fidanzato non andavano d’accordo già da un po’, e che alla fine la decisione l’ha presa lui, ma per il bene di entrambi), e di averci messo diversi mesi per riprendersi completamente. Da un anno infatti è single, e non nega di avere molta voglia di innamorarsi ancora… ma in quello studio ci sarà qualcuno capace di conquistare il suo cuore?

Uomini e Donne gossip: è stata la stessa Maria De Filippi a volere Valentina sul trono e a parlare con lei quando è stata la prima volta a Roma per il provino

Valentina continua raccontando che è stato un amico a iscriverla ai provini della trasmissione. Lei in realtà voleva andare a corteggiare Andrea – che le piaceva molto e che tra l’altro era di Bologna, proprio come lei – ma poi la redazione l’ha adocchiata come futura tronista, presentandola subito a Maria De Filippi. Per la bionda conduttrice, la tronista ha solo parole di stima e affetto: la trova umana ma al tempo stesso professionale, molto materna e in grado di mettere a proprio agio chiunque; persino lei, che una volta a Roma per incontrarla era tesa ed emozionatissima.

Uomini e Donne gossip: la tronista in carica ammette che c’è qualcuno che le interessa davvero, parlerà di Mariano? Noi pensiamo proprio di sì!

Ora che è sul trono, unica tronista donna, Valentina troverà tra i tanti corteggiatori l’uomo che cerca, quello in grado di farle dimenticare le precedenti delusioni? Attualmente ci sembra che abbia avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il bel Mariano Catanzaro, diversissimo da lei. Ai giornalisti, la tronista ammette che non può assolutamente lamentarsi dei ragazzi in puntata… anzi. Dunque la scelta potrebbe avvenire anche prima del tempo? Se il nostro istinto per il mondo Uomini e Donne gossip non ci inganna, noi crediamo proprio di sì!