Uomini e Donne gossip: La verità di Tommaso Scala

Le ultime news Uomini e Donne gossip, questa volta ci parlano dell’ex tronista del programma di Maria De Filippi, Tommaso Scala e di Sarah Manzoni. La ragazza avrebbe dichiarato di avere una relazione con il bel napoletano e lo ha fatto pubblicando lun foto in compagnia del ragazzo su Instagram. Sarah è già un volto ben noto, in quanto ha spesso avuto relazioni con personaggi famosi. Ad oggi pare che la loro presunta love-story sia falsa e che le foto che sono apparse sul web siano equivoche. A confessare il tutto è stato lo stesso Tommaso Scala, durante un’intervista.

Uomini e Donne Gossip: Tommaso Scala e Sarah Manzoni insieme

Proprio nelle ultime ore nel web è nata una discussione che ha riguardato una presunta relazione tra Tommaso Scala e Sarah Manzoni. La ragazza ha anche ammesso di soffrire a causa degli atteggiamenti dell’ex tronista napoletano, ma quest’ultimo non ci sta, e ha quindi deciso di rispondere alle accuse proprio su Instagram, confessando che tra loro non c’è mai stata alcuna storia, ma solo una conoscenza di qualche giorno. Stando però a quanto riportano le indiscrezioni pare che le cose non siano andate proprio così, ma nonostante tutto Tommaso Scala ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

Uomini e Donne gossip: Le parole di Tommaso Scala

L’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di conoscere bene Sarah Manzoni e che tra i due c’è stato qualcosa in realtà, ma si è trattato solo di un’attrazione puramente fisica, in quanto Tommaso Scala ha sempre ammesso e sottolineato di essere ancora innamorato della sua ex che lo ha lasciato due mesi fa. Il ragazzo non nasconde quindi che qualcosa con la ragazza in questione c’è stato ma ha anche ricordato di aver messo in chiaro la situazione con molta dedizione in quanto non aveva e non ha tutt’ora voglia di intraprendere una relazione. Tommaso Scala quindi ha trascorso qualche giorno con Sarah Manzoni che lo è anche andato a trovare a Torre del Greco.

Uomini e Donne gossip: Sarah in cerca di visibilità?

Ed è proprio qui, a Torre del Greco,  che sono state scattate le foto. Tommaso ha anche ammesso che. secondo il suo modo di vedere le cose, Sarah abbia sfruttato tutto per poter avere visibilità sui social, in quanto non è la prima volta che si trova in questo ciclone mediatico. Stando alle parole di Tommaso quindi, tra i due non c’è nessuna love -story in corso,  anzi nonostante la ragazza si dica ferita, l’ex tronista si dichiara dispiaciuto ma comunque arrabbiato per la poca serietà mostrata della giovane. E noi vi salutiamo e vi diamo appuntamento alle nostre prossime Uomini e Donne news di gossip!