Uomini e donne gossip: le conseguenze delle dichiarazioni di Noemi Piarulli

Uomini e donne gossip: La decisione shock di Noemi Piarulli continua ad essere una delle più commentate sui social.

Gli ultimi uomini e donne gossip sono tutti incentrati sulla decisione di Noemi Piarulli. La bella corteggiatrice ha dichiarato, durante l’attesissima registrazione dello scorso 29 Dicembre, di pensare ad Andrea Cerioli. All’occhio attento del pubblico di Maria De Filippi non era sfuggito un atteggiamento distaccato di Noemi nei confronti di Jonas in seguito alle ultime incomprensioni. Ma dai commenti sui social appare chiaro che tra i motivi alla base di questa scelta ci possa essere lo zampino di Mia Cellini del Grande Fratello, neo cugina di Noemi e amica di Andrea.

Uomini e donne gossip: chi ha consigliato Noemi?

Dicono che la notte porti consiglio, in questo caso potrebbe essere stato il Natale e il desiderio di avere accanto le persone che si amano, a suggerire a Noemi di cambiare rotta. Nelle ultime puntate andate in onda prima della pausa natalizia, Jonas aveva accusato Noemi di essere eccessivamente gelosa, Andrea invece aveva appezzato questo atteggiamento, difendendo la ragazza. Noemi ha avuto tutto il tempo per riflettere e fare chiarezza nel suo cuore tra una passeggiata con i fratelli, e una partita a tombola con i parenti. Sicuramente avrà passato gran parte delle festività con la ritrovata cugina Mia Cellini compagna di avventura del Grande Fratello di Andrea Cerioli. Sarà stata lei ad aiutare la corteggiatrice a capire quali sono i suoi veri sentimenti? Come spesso accade nel mondo del gossip, questa teoria è stata prontamente smentita dalla stessa Noemi che ha dichiarato di a”vere una testa”.

La mossa della solare corteggiatrice è sicuramente azzardata ma anche furba. Jonas sembra sempre più vicino alla scelta e Rama Lila è disposta a seguirlo ovunque andrà. In questo caso potrebbe risparmiarsi una delusione. Andrea invece è ai ferri corti con Sharon e lontano dalla scelta. Noemi potrebbe godere ancora per un po’ della popolarità acquisita con la partecipazione allo show. Uomini e donne gossip quindi, si tinge nuovamente di rosa. In amore nulla è come sembra, anche nel reality sulle coppie più longevo del piccolo schermo. Risolto (in parte) anche il dubbio su cosa desiderasse la bellissima corteggiatrice per Natale. Noemi infatti si chiedeva se per Natale volesse trovare “qualcuno” o mantenere la splendide forme perfette. Sarà Andrea Cerioli il suo regalo più grande per il nuovo anno?

Uomini e donne gossip: Maria Lebano commenta la decisione di Noemi Piarulli

Tra i commenti sui social più apprezzati spunta quello di Maria Lebano, ex corteggiatrice di Andrea e amica di Noemi Piarulli. Nonostante abbia deciso di fare un viaggio con gli amici sulla neve per festeggiare il Capodanno e non occupi più un posto fisso nel programma, continua a seguire tutti gli ultimi uomini e donne gossip. Al suo ironico post “Posso svenire stile Gianni Sperti?”, c’è chi ha preferito stendere un velo pietoso e chi ha giustificato il colpo di scena dicendo che Noemi è solo una ragazza di 20 anni.

La prossima puntata del trono classico sarà registrata il 5 Gennaio, ma c’è chi è convinto che sino ad allora ci saranno molti altri uomini e donne gossip.