Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala e Sarah Manzoni, le ultime novità

Uomini e Donne gossip continua a occuparsi della vicenda legata all’ex tronista Tommaso Scala e alla sua presunta fiamma Sarah Manzoni: quello che ieri sembrava un nuovo amore, visto che erano state diffuse foto della coppia abbracciata a letto (ve ne avevamo parlato anche noi), oggi è stato prontamente smentito da Tommaso Scala, che anzi ha accusato la ragazza di volersi fare pubblicità a sue spese. Sì, perché come vi abbiamo riferito, l’ex tronista ha ammesso sì di conoscere Sarah, ma con lei avrebbe avuto un flirt durato solo pochi giorni; un’avventura, insomma, di cui erano consapevoli entrambi, in quanto il ragazzo aveva già avvertito Sarah di non farsi illusioni perché lui è ancora innamorato della ex, che l’ha lasciato ormai due mesi fa.

Uomini e Donne gossip: l’ex amante di George Leonard ammette di essersi inventata tutto per far parlare di sé

La ragazza, sempre a sentire Scala, avrebbe accettato di buon grado, salvo poi farsi delle foto con lui e spiattellarle sui social, lasciando chiaramente intendere che tra loro ci fosse una storia. In tutto questo, Tommaso sembrava cascare dalle nuvole, tuttavia sono in molti a non credere nella buona fede del ragazzo, e nel sospettare che fosse d’accordo con Sarah per montare ad arte un “caso” che consentisse loro di ritrovare un briciolo di popolarità. Se infatti Sarah non è nuova a questo genere di intrighi (tempo fa ha fatto molto parlare di sé per essere stata la presunta amante di George Leonard, ex gieffino, quando lui stava ancora con Carmela Gualtieri, anche lei protagonista della decima edizione del Grande Fratello), anche sulla coerenza e sulla corretta dell’ex tronista si hanno molti dubbi dopo la fine della storia con Flavia Fiadone; una fine tormentata e piena di veleno, che Tommaso ha alimentato fino a qualche mese fa, accusando la ex di averlo tradito e usato.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista afferma più volte di essere ancora innamorato della ex che l’avrebbe lasciato due mesi fa

Tornando alla vicenda di Sarah, dopo le parole di Tommaso arriva un nuovo colpo di scena. La ragazza – che fino a ieri diceva di soffrire per essere stata illusa dall’ex tronista e per il suo improvviso voltafaccia, dal momento che lei invece ci teneva a lui – oggi si rimangia ogni cosa e ammette di aver inventato, falsificando la realtà solo per farsi un po’ di pubblicità. Ecco cosa scrive su Facebook:

“Mi sono inventata tutto! Con Tommaso mi sono frequentata due settimane e basta. Non ero manco innamorata, nessun anello! È durata poco. Tutta una finta.”

Insomma, le parole della ragazza lasciano davvero di stucco. A corroborare la tesi del fidanzamento tra i due, infatti, ci si era messo anche l’anello – molto simile a una fedina – che la ragazza indossava all’anulare sinistro. In molti avevano notato quel dettaglio, messo volutamente in mostra nel selfie in cui erano immortalati sul letto.

Uomini e Donne gossip: Sarah Manzoni e Tommaso Scala erano d’accordo per ottenere un po’ di visibilità in più?

Appurato dunque che si trattava solo di una finta ai danni di fans e persone che si interassano di gossip e nuovi amori “famosi”, resta da capire se Tommaso fosse d’accordo o se davvero il tronista sia vittima di una forma di manipolazione da parte della ragazza. Ma allora perché farsi delle foto con una persona che si è vista giusto un paio di volte? E perché, poi, delle foto così intime? Insomma, il mistero si infittisce e di certo, conoscendo almeno un po’ i protagonisti della vicenda, non è finita qua… il nostro Uomini e Donne news di gossip indagherà per voi e vi svela che invece Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea, si è fidanzata!