Uomini e Donne gossip: le serate di Mia Cellini e Noemi Piarulli

Uomini e Donne gossip oggi si occupa di due vecchie conoscenza del programma: o meglio, una è un’ex corteggiatrice prima di Jonas Berami, poi di Andrea Cerioli, l’altra è un’amici di quest’ultimo nonché collega nell’ultima edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Noemi Piarulli e Mia Cellini, cugine di secondo grado che hanno scoperto il loro legame di parentela (le mamme sono cugine di primo grado) solo in occasione delle trasmissioni televisive cui hanno partecipato. Incontratesi la prima volta mentre Noemi era ancora a Uomini e Donne trono classico e corteggiava Jonas Berami, le due hanno subito legato, pubblicando sui social diverse foto insieme.

Uomini e Donne gossip: dopo la serata in Puglia, a Peschici, le cugine approdano in Calabria

Per molti, il legame di amicizia esistente tra Mia e l’ex tronista Andrea Cerioli, con lui la Cellini ha fatto il Grande Fratello, è stato determinante nel far sì che Noemi passasse dal corteggiamento di Jonas (che ormai era evidente pendesse dalle labbra di Rama Lila Giustini) a quello di Andrea, ancora molto confuso e sostanzialmente indeciso. Se ricordate le news Uomini e Donne, Andrea eliminò Noemi dopo appena un paio di puntate, e se all’inizio si era sospettato che Mia avesse “raccomandato” la cugina presso di lui, in seguito quest’ultima ha dichiarato che in realtà sarebbe stato lo stesso tronista a dire alla cugina che Noemi gli piaceva e a chiederle cosa la corteggiatrice pensasse di lui, se fosse cioè disposta a corteggiarlo. Una storia piuttosto intricata, dunque, che però lascia il tempo che trova: da un po’ di tempo a questa parte, infatti, non si sentiva parlare né di Noemi né di Mia, che continua con successo il suo lavoro di truccatrice e youtuber.

Uomini e Donne gossip: le insinuazioni di Noemi a proposito di Andrea Cerioli, collega di Mia al Grande Fratello

E invece noi amanti del gossip Uomini e Donne abbiamo scoperto che, zitte zitte, le due cugine ancora non hanno rinunciato alle loro mire nel mondo dello spettacolo. Se attualmente nessuna delle due è ancora in televisione, stanno facendo invece diverse serate di coppia in giro per l’Italia, soprattutto a Sud di Roma, da dove entrambe provengono e dove vivono. Dopo la serata in una discoteca di Peschici, nel Gargano, le due si sono dirette alla volta della Calabria, dove hanno fatto un’altra serata in una discoteca dove – stando alle foto – c’era davvero il pienone. In molti si sono fatti foto assieme alle due ragazze, e chi ha incontrato Noemi sostiene che dal vivo sia ancora più bella che in televisione.

Uomini e Donne gossip: tra le due cugine continua l’amicizia oppure si tratta di un semplice legame d’affari, visto che prima nemmeno si conoscevano?

Insomma, anche chi non lascia un segno indelebile nella storia del Grande Fratello o di Uomini e Donne, può aspirare a fare un po’ di soldi sfruttando la popolarità del momento e il nome di queste trasmissioni seguitissime: è un po’ questo l’insegnamento che si può trarre da questo gossip, visto che né Mia Noemi sono state determinanti nei programmi di cui hanno fatto parte. In ogni caso, noi di Uomini e Donne news di gossip facciamo a entrambe un augurio di successo, visto che sembrano determinate a ottenerlo