Uomini e Donne gossip: Giorgio vuole lasciare Gemma

Stavolta il nostro Uomini e Donne gossip non poteva non occuparsi di lei: Gemma Galgani, la dama torinese del trono over ormai rimasta l’unica a partecipare alla trasmissione sin dalla prima puntata, ovvero dall’esordio della versione over di Uomini e Donne, avvenuto ormai cinque anni fa. Dopo l’abbandono del programma da parte dell’ultimo veterano rimasto, il cavaliere romano Antonio Iorio, Gemma resta l’unica rappresentante della vecchia guardi che non ha alcuna intenzione di lasciare la trasmissione senza prima aver trovato l’amore. E stavolta potrebbe essere davvero la volta buona!

Uomini e Donne gossip: dopo un inizio in quinta e un brusco arresto, nell’ultima registrazione del trono over la storia tra i due sembra sul punto di decollare

Anche se qualcuno creda che Gemma finga, e che sia soltanto una brava attrice che di tanto in tanto si diverte a recitare la parte della vittima pur di restare in trasmissione e far sì che la gente creda nella sua buona fede, in realtà la dama è tutt’altro che finta, e chi segue dall’inizio le vicende che la vedono coinvolta lo sa molto bene. Molto sfortunata in amore, Gemma ha avuto due storie importanti all’interno della trasmissione: una con Ennio, molto travagliata, e un’altra, finita probabilmente ancor prima di cominciare, con l’aitante Remo. Con Ennio – certamente in molti lo ricordano – ci fu addirittura un fidanzamento ufficiale (cui intervennero diversi personaggi della trasmissione, nonché le telecamere) e una proposta di matrimonio. La cosa però finì malamente e Gemma tornò in puntata per cercare l’amore che qualche tempo dopo sembrò trovare in Remo, un signore che sembrava venuto per lei ma che in realtà forse cercava solo visibilità. Oggi, dopo diverso tempo, Gemma sta conoscendo Giorgio, fiorentino più giovane di lei da cui sembra molto presa.

Uomini e Donne gossip: Gemma e Barbara De Santi, che pure non si possono soffrire, sollevano le sorti del trono over

Per la verità ancora una volta la dama era partita in quarta, già dopo il primo incontro parlava di amore e di esclusività, ma lui l’ha praticamente costretta a rallentare, affermando di voler conoscere e frequentare anche altre donne, come del resto è nello spirito della trasmissione. La Galgani c’è rimasta un po’ male, ma ha accettato di lasciare all’uomo i suoi spazi. Nell’ultima puntata registrata la scorsa settimana, che ancora però non è andata in onda, pare che le cose tra i due vadano davvero molto bene. Sono infatti arrivate delle donne desiderose di conoscere Giorgio, ma lui non le ha tenute, affermando di voler continuare ad approfondire la conoscenza con Gemma. E la nuova love store di Gemma, che assieme a quella di Barbara De Santi  ha tenuto banco nelle puntata del trono over trasmesse questa settimana, ha letteralmente salvato le sorti della trasmissione: per la prima volta, infatti, in questa stagione il trono over ha superato negli ascolti in trono classico, che aveva dominato il 2014 e i primi due mesi del 2015.

Uomini e Donne gossip: gli ascolti della settimana appena trascorsa indicano una forte ripresa per dame e cavalieri

Merito anche del fatto che i nuovi troni classici sono ancora all’inizio, e dunque i telespettatori non sono ancora sufficientemente presi dalle storie in atto da non perdersi una sola puntata, il trono over martedì scorso ha oltrepassato i tre milioni di telespettatori (in tutto sono stati in 3.102.000 a vedere la trasmissione) ottenendo un lusinghiero 20,97% di share. Non è andata peggio mercoledì 25 febbraio 2015, quando ancora una volta si sono superati i tre milioni di spettatori (3.003.000) e lo share è stato del 20,65%. Ottime novità, dunque, anche per noi appassionati di Uomini e Donne gossip.