Oggi il gossip Uomini e Donne si occupa di un ex tronista che nonostante la simpatia e la palese buona fede, non è riuscito a lasciare il segno del cuore del pubblico della trasmissione. È stato comunque amato e il suo è stato un bel percorso, ma probabilmente è mancato quel quid in più in grado di renderlo davvero memorabile. Luga Viganò si è seduto sul trono a febbraio di quest’anno, assieme a Marco Fantini, corteggiatore “rifiutato” da Anna Munafò. Sin da subito ha manifestato un interesse speciale per Luce Barucchi (quella che poi è stata la sua scelta) e per Beatrice Valli, attualmente fidanzatissima proprio con Fantini, che gli preferì quest’ultimo. Alla fine Luca scelse Luce, giovane mamma di Roma, che lo faceva ridere e con cui in esterna c’erano stati diversi baci. Tuttavia la loro storia è durata davvero pochissimo, appena qualche settimana. La colpa sarebbe stata di alcune inconciliabili incomprensioni caratteriali. Che Luce e Luca fossero completamente diversi, però, era evidente anche in trasmissione; probabilmente, maligna qualcuno, Luca scelse la ragazza ben sapendo di non avere alternative, dal momento che Beatrice si era dichiarata per Marco e in studio non c’era nessuna in grado di suscitare il suo interesse per più di un paio di esterne. Dopo essere lasciati, Luca e Luce sembravano essere rimasti in ottimi rapporti, tanto da scambiarsi messaggi pubblici sulle bacheche dei social e vedersi di tanto in tanto per due chiacchierare tra amici, ma le cose sono cambiate da quando, qualche tempo fa, la bella romana si è fidanzata e ha cominciato a postare foto e messaggi d’amore dedicati al suo nuovo ragazzo. Luca dev’esserci rimasto male, perché non le ha risparmiato qualche frecciatina di troppo, tanto da far sì che la ragazza lo definisse (senza però fare il suo nome) una di quelle persone che “amano fare sempre la parte della vittima”. Chiuso definitivamente il capitolo Luce, ora Luca vuole chiudere anche l’ultimo residuo della sua esperienza a Uomini e Donne, ossia la sua pagina pubblica FacebooK.

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista ringrazia e saluta i fans: per lui adesso c’è solo il lavoro

Ecco dunque cosa Luca Viganò ha scritto ieri sulla sua bacheca:

“Ciao a tutti,
Scusate l’assenza ma il lavoro non mi permette di essere molto presente.
Non ho molto da dirvi,a parte che a fine anno, e’ mia intenzione chiedere alle admin della pagina di chiuderla.
Sono delle ragazza fantastiche che mi hanno sostenuto dall’inizio fino ad oggi, non mi sento di chiedergli un ulteriore impegno.
È’ stato tutto bello dall’inizio del percorso fino ad oggi, e voglio ringraziare tutti, sia nel bene che nel male, tutti sono serviti.
La mia esperienza al programma mi ha portato consapevolezza ed è stata divertente, mi ha fatto conoscere molte persone, pochi amici ma veri. Voglio ringraziare sia eugenio e Francesca due amici fratelli, Francesca addirittura mi sta aiutando per la ricerca della fidanzata ma con scarsi risultati ahahah. Quando avete dei dubbi sulla veridicità del programma guardate loro, sono l’amore (anche se eugenio non capisce niente Ahaha) Vi lascio ma voglio essere il primo a farvi gli auguri di buone feste, TANTI AUGURI
Grazie ancora di tutto
Vi voglio bene
Luca”

Oltre ad aver cambiato look, optando per una versione di sé più “intellettuale”, con tanto di nuovo taglio e occhiali da nerd, negli ultimi tempi l’ex tronista ha aperto un nuovo bar che gestisce assieme a un amico. Lavora dunque moltissimo e quando non lavora esce con gli amici di sempre per distrarsi un po’. Una vita normale e tranquilla, dunque, per uno dei pochi tronisti della storia di Uomini e Donne che ha mai avuto – e continua a non avere – ambizioni inerenti al mondo dello spettacolo. Forse – anzi probabilmente – per lui chiudere il profilo è solo l’ultimo passo verso il pieno ritorno alla tanto desiderata normalità.

Uomini e Donne gossip: la fortissima amicizia nata tra Luca e la coppia formata da Eugenio e Francesca

Nel post si parla anche di una coppia amatissima dai fans di Uomini e Donne, ossia Eugenio e Francesca, che Luca ha conosciuto proprio negli studi della trasmissione e che sono subito diventati suoi grandi amici. I tre escono spesso insieme a mangiare qualcosa e tra Eugenio e Luca c’è ormai un rapporto quasi fraterno. E chissà se davvero, come dice scherzosamente l’ex tronista, Francesca riuscirà nella missione che non è riuscita a Maria De Filippi, ossia trovare finalmente una fidanzata per Luca!