Uomini e Donne gossip su Luce Barucchi
Luce Barucchi, ex corteggiatrice e scelta del tronista di Uomini e donne Luca Viganò

Uomini e Donne gossip – Le ultime news su Luce Barucchi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci svelano che dopo l’addio al tronista Luca Viganò con cui era uscita dal trono classico, il cuore della bella Luce ha ritrovato l’amore. L’avevamo lasciata a Uomini e Donne Luce Barucchi, felice e sorridente sotto una pioggia di petali rossi mentre baciava il suo amato, il bellissimo barman Luca Viganò. Da allora le cose sono cambiate e non poco. Innanzitutto i due ragazzi hanno deciso di interrompere la loro relazione.

Peccato, i tanti fan di Uomini e Donne credevano davvero in questa storia ed i giovani sembravano davvero molto innamorati. Ma ancora una volta la distanza, ci ha messo lo zampino. Luce avrebbe voluto che il suo bel Luca fosse un po’ più presente, per costruire un futuro assieme, ma il barman, titolare di un bar, non avendo la possibilità di abbandonare la sua attività ha dovuto fare un passo indietro.

I fan di Luce e di Uomini e Donne sono rimasti veramente molto male di questa news e non sono mancate le accuse e le polemiche anche sui Social Network. In questa occasione, c’è da dire che il bel Viganò si è comportato da signore, come tra l’altro ha sempre fatto anche durante le registrazioni del programma.

Uomini e Donne Gossip: Luca Viganò rispetta la scelta di Luce

Luca Viganò ha fatto sapere che la storia si è conclusa serenamente e che rispetta la scelta fatta da Luce. In fondo però, lascia trasparire un po’ di amarezza e dalle sue parole lasciate online, si potrebbe intuire che il ragazzo fosse veramente innamorato di Luce e che non avrebbe voluto perderla.

Ma la ruota gira, almeno per la bella Luce che forse, a quanto pare, avrebbe trovato in Fabio il nuovo e forse definitivo amore. Ma andiamo con ordine… Chi è questo Fabio? Sbirciando sul web e interrogando i ben informati di turno siamo riusciti a trovare qualche news, ma per il momento c’è ancora un alone di mistero sul nuovo fidanzato di Luce. Tutto quello che sappiamo è che Fabio è più giovane di Luce di circa quattro anni ed è un bel ragazzo moro dalla barba incolta.

Luce Barucchi: da Uomini e Donne ad un nuovo amore

Gli ultimi gossip news da Uomini e Donne si intecciano al profilo Instagram di Luce Barucchi dove il nuovo amore avrebbe già occupato parecchio spazio nel cuore della ragazza. Non mancano infatti foto di mani giunte, baci e sorrisi. Una foto colpisce più di tutte: questa pare essere stata scattata a ridosso del compleanno della ragazza e raffigura i neo fidanzatini in atteggiamento complice e molto tenero.

Una cosa in particolare ha colpito le male lingue: il bel Fabio sembrerebbe infatti la copia sputata di Luca Viganò! Moro, capello corto e barba incolta. Ma soprattutto colpisce la dedica con la quale l’ex corteggiatrice commenta la sua foto, ammettendo che il nuovo amore è il più bel regalo di compleanno.

Parole importanti, ma non sono di certo le uniche. Luce Barucchi infatti commenta spesso e volentieri i suoi nuovi sentimenti sia dal suo profilo Facebook che dalla sua finestra su Instragram.

E il bel Luca come avrà preso tutto ciò? Sembrerebbe un po’ stizzito in realtà: si dichiara single ma sottolinea che ci sono fidanzati che nonostante il loro legame sarebbero comunque soli. A chi si starà riferendo? Ai posteri l’ardua sentenza. Per ora quel che è sicuro è che Luce Barucchi affianco al suo Fabio è finalmente felice e sorridente. Fiori d’arancio in vista?