Luce Barucchi si è fidanzata?
Uomini e donne gossip: Luce Barucchi ha un nuovo amore

Uomini e donne gossip: Luce Barucchi, dopo la fine della storia con Luca Viganò, ha deciso di voltare pagina?

Luce Barucchi, ex di Luca Viganò, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia di un uomo misterioso, accompagnata da una dedica fatta prendendo in prestito le parole di Fabio Volo; dobbiamo pensare che sia sbocciato un nuovo amore?

Uomini e donne gossip: Luce Barucchi, prima amata, poi criticata

Nel corso del suo percorso all’interno di Uomini e donne, Luce Barucchi è stata molto amata dal pubblico, che ha apprezzato la simpatia e la veracità che l’hanno sempre contraddistinta e che ha fatto il tifo per la storia tra lei e Luca. Dopo la fine della relazione tra i 2 ragazzi, però, anche a causa dell’insofferenza manifestata da parte del tronista di Gallarate, la corteggiatrice di Monterotondo è stata molto criticata sui social network, al punto da dover più volte intervenire in prima persona  per rispondere ai tanti attacchi ricevuti.

Uomini e donne gossip: che succederà adesso?

Luca, che da qualche settimana ha festeggiato il suo 34esimo compleanno, ha difeso in più occasioni la propria ex, ma allo stesso tempo ha non ha negato il proprio disappunto per il rapido epilogo al quale è arrivato il loro rapporto. Come reagirà, adesso, vedendola in compagnia di un altro? Di sicuro i fans si aspettano un suo intervento, saranno accontentati, o il giovane preferirà tenere per se la propria opinione?

Uomini e donne gossip: intanto, continua il toto sui prossimi tronisti

E mentre Luce e Luca potrebbero scrivere l’ennesimo capitolo della telenovela che li vede protagonisti, cresce la curiosità su chi andrà a sedersi sulle ambite poltrone rosso nella prossima edizione di Uomini e donne; se Luce si è fidanzata, vedremo sul trono la sua carissima amica Noemi Ceccacci? Lo scopriremo presto!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !