Uomini e donne gossip: Luce Barucchi chiede su facebook di non essere più insultata
La corteggiatrice Luce Barucchi interviene su facebook per chiedere ai fans dell'ex di smettere di criticarla

Uomini e donne gossip: Luce Barucchi, la corteggiatrice scelta da Luca Viganò nell’ultima edizione di Uomini e donne, è da tempo bersaglio di critiche e insulti per aver lasciato il tronista

Luce Barucchi nel maggio scorso è stata scelta dal tronista di Gallarate Luca Viganò come compagna di vita. Purtroppo, però, solo poche settimane dopo, la coppia ha annunciato la fine della relazione, il che ha lasciato con l’amaro in bocca i numerosi fans ma soprattutto ha scatenato una valanga di commenti negativi nei confronti della giovane mamma di Monterotondo, artefice della triste decisione.

Uomini e donne gossip: Luce Barucchi  “Luca non è un martire”

Di sicuro Viganò, benchè in più occasione abbia speso parole positive nei confronti della Barucchi, ha comunque contribuito a far sì che le voci continuassero, mostrandosi in più occasioni molto abbattuto per l’epilogo della storia, il che ha portato Luce a dichiarare in un’intervista che il ragazzo avrebbe potuto evitare di mostrarsi come un martire.

Uomini e donne gossip: Luce Barucchi e l’amicizia con Noemi Ceccacci

Per un amore giunto brevemente al capolinea, comunque, Luce ha almeno trovato un amicizia solida, che prosegue a gonfie vele anche dopo la fine della trasmissione, quella con Noemi Ceccacci, che ha sempre avuto parole bellissime per la sua conterranea. Le due, dopo essersi sostenute durante i rispettivi momenti di sconforto avuti nel talk show di Maria De Filippi, si godono ora  l’estate, uscendo spesso insieme per andare a ballare o a divertirsi.

Uomini e donne gossip: Luce attaccata, Luca la difende

Intanto, mentre Luce continua ad essere attaccata ed è costretta ad intervenire per l’ennesima volta su facebook per chiedere ai fans dell’ex di porre fine alle costanti critiche nei suoi riguardi, perchè “Se una storia finisce ci saranno dei motivi!!! Abbiamo passato dei momenti indimenticabili ma al di fuori del programma abbiamo capito che non ci stavano le basi per andare avanti“, Luca Viganò, che ha appena compiuto 34 anni, decide di schierarsi dalla parte della ragazza negando alcune affermazioni uscite su un giornale, dichiarando:

Luce con me si è sempre comportata bene ed è sempre stata sincera, stiamo evitando di fare interviste proprio per non avere fraintendimenti […] io non sono la vittima e lei la carnefice. Vogliono che ci facciamo la guerra ma mi spiace beccano male ci vogliamo bene e abbiamo vissuto qualcosa di bello che a entrambi spiace che sia finito.

In tanti vorrebbero vedere il bel Luca in un trono bis; saranno accontentati?

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]