Uomini e Donne Gossip, mancano solo nove mesi al matrimonio di Cristian e Tara: come li sta vivendo la coppia?

Gossip Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara Gabrieletto troppo presi dai preparativi del matrimonio per aggiornare i loro profili social?

L’estate scorsa, il gossip Uomini e Donne è stato per larga parte incentrato su di loro: stiamo parlando della coppia formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che a giugno sono stati tra i protagonisti del programma-reality Temptation Island, pensato apposta per mettere alla prova l’amore di cinque coppie di fidanzati. Con grande gioia dei fans di Tara e Cristian (molti dei quali erano molto preoccupati per la partecipazione a un programma notoriamente nocivo per le coppie!), la trasmissione si è conclusa nel migliore dei modi per i loro beniamini: non solo i due non si sono lasciati, ma Temptation Island ha fortificato il loro amore al punto che nella penultima puntata Cristian ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo. Tra scenate di gelosia, piccoli innocenti flirt con altri concorrenti (serviti soltanto ad aumentare la consapevolezza della forza del proprio amore), il programma si è inaspettatamente rivelato una vera svolta nella vita della coppia. Il matrimonio è previsto per settembre 2015, come confermato anche nel programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque, dove qualche mese fa Tara e Cristian hanno rivissuto i momenti più belli della loro convivenza iniziata appena dopo la scelta. Per amore del suo tronista, infatti, Tara si è trasferita subito a Vigevano, la città di lui. Di recente la bella ex corteggiatrice ha festeggiato il suo compleanno: oltre al fidanzato e a un amico di lui, con lei c’erano anche altre due protagoniste di Temptation Island, Giorgia Lucini e Vittoria Magagnini.

Gossip Uomini e Donne, l’ultimo compleanno single di Tara, che ha festeggiato assieme alle sue amiche

L’ultimo compleanno da single, dunque, per una delle corteggiatrici più amate di sempre, l’unica in grado di conquistare il cuore di Cristian dopo l’enorme delusione di quest’ultimo a causa di Paola Frizziero, la tronista che il ragazzo corteggiò in televisione diversi anni fa e che alla fine gli preferì Carmine Fummo (il quale, lo ricordiamo, le disse no). Oggi Cristian appare molto diverso da com’era un tempo. Felice e soprattutto sereno, il modello sembra aver trovato la propria dimensione ideale (oltre che ovviamente la donna della sua vita). Di recente si erano anche diffuse indiscrezioni in merito a una presunta gravidanza di Tara, ma più volte, in televisione e sui giornali, la coppia ha ribadito che avrebbe seguito le tappe classiche: dunque prima il matrimonio, poi subito un figlio.

Uomini e Donne Gossip: alla fine i genitori di Cristian alla fine saranno presenti al matrimonio del figlio?

Quello di Tara e Cristian sarà ufficialmente il primo matrimonio di una coppia uscita da Uomini e Donne (Tina Cipollari e suo marito Chicco non fanno testo, in quanto i due, pur conoscendosi in studio – dove lui corteggiava un’altra – in realtà si frequentarono fuori, lontano dalle telecamere). Finora, infatti, l’unica che era stata vicina al matrimonio, con tanto di data fissata, era l’ex tronista Flora Canto; la cerimonia saltò pochi mesi prima. Avevano pensato al matrimonio anche Gionatan Giannotti e la sua scelta, la bella Laura Addis: anche in questo caso, l’annuncio delle nozze non portò loro fortuna. Memori di questi episodi, i fans di Cristian e Tara tengono dunque le dita incrociate! Si sa che i genitori di Cristian probabilmente non saranno presenti alla cerimonia per via di alcuni dissidi col figlio. Anche in questo caso, però, per saperne di più bisognerà attendere news… che a risolvere la situazione ci pensi la stessa Maria DE Filippi, magari ospitando l’intera famiglia a “C’è Posta per Te” per chiarirsi? Chissà…

Lascia un commento