Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice festeggiano i cinque mesi

Uomini e Donne Gossip: Marco Fantini e Beatrice Valli compiono cinque mesi d’amore e festeggiano alla grande. Che il matrimonio sia vicino?

Uomini e Donne gossip – Sono una delle coppie più amate dal Gossip di Uomini e Donne: Marco Fantini e Beatrice Valli – lui tronista, lei corteggiatrice – si sono conosciuti negli studi di Canale 5 nel gennaio di quest’anno, si sono scelti qualche mese dopo, il 29 maggio, e da allora non si sono più lasciati. Eppure erano in molti a non credere nel loro amore. Fantini, infatti, era reduce dal fallimentare corteggiamento di Anna Munafò, mentre Beatrice, già mamma del piccolo Alle, sembrava più interessata al trono che al bel tronista. E invece, a sorpresa, non solo Marco ha scelto Beatrice, ma i due dopo cinque mesi vivono insieme e appaiono più innamorati che mai, come dimostrano le foto e i video che la coppia posta regolarmente su Instagram e su Facebook.

Candele, fiori, cena romantica e torta: il gossip di Uomini e Donne si scatena sui festeggiamenti per il mesiversario di Marco e Beatrice

Aprendo il video postato da Beatrice Valli sul proprio profilo Instagram lo scorso 30 ottobre 2014, si sente chiaramente la voce dell’ex corteggiatrice di Marco Fantini, che grida “Lo amo!” mostrando con la videocamera tutto quello che il ragazzo ha preparato per festeggiare con lei il quinto mesiversario dalla scelta di Uomini e Donne. Petali sulle scale, una cenetta romantica e una torta che entusiasma il piccolo Alle, il figlio di Beatrice.

Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice più uniti e innamorati che mai!

Sorprese bellissime che rendono molto felice Beatrice. Del resto non è la prima volta che la coppia delizia i fans con video o foto che riguardano gli eventi più speciali loro vita privata. Già il 2 ottobre, giorno del compleanno di Marco, la ragazza aveva postato su Instagram una foto che li ritraeva teneramente abbracciati appena prima di cominciare i festeggiamenti assieme ad alcuni amici e al piccolo Alle. Da quando è uscita dagli studi di Uomini e Donne, la coppia sembra non essersi staccata un attimo: hanno convissuto fin da subito, dichiarandosi amore su tutti i social. Assieme ai complimenti si sono attirati addosso anche molte critiche, ma a loro sembra non importare affatto.

Gossip Uomini e Donne: Beatrice Valli e Marco Fantini presto sposi?

Come Tara e Christian e prima di loro Anna ed Emanuele, anche Beatrice e Marco sono stati ospiti del programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque. Proprio qui la coppia ha ammesso che, sebbene sia ancora presto per stabilire una data, in futuro ci sono in programma un matrimonio e dei figli. Nonostante i rumors relativi a una possibile gravidanza di Beatrice, infatti, la coppia ha affermato di voler aspettare ancora un po’.

Uomini e Donne gossip: nei progetti futuri anche un figlio

Diventata mamma giovanissima, le bellissima ex corteggiatrice ha dichiarato più volte di non essersi mai pentita della scelta fatta: la maternità l’ha cambiata in meglio, e suo figlio ha portato un’incredibile gioia nella sua vita. In attesa di annunciare l’arrivo di un nuovo bebè, per ora Marco e Beatrice si godono il piccolo Alle, che sembra diventato a tutti gli effetti la mascotte della coppia.

Lascia un commento