Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice in un video di Ligabue

Uomini e Donne gossip: Marco Fantini e Beatrice Valli uniti nell’amore e nel lavoro, ora sono anche insieme nel videoclip

Soltanto ieri vi avevamo parlato di loro, e oggi Uomini e Donne gossip torna a occuparsi della coppia formata dall’ex-tronista Marco Fantini e dalla sua scelta, nonché fidanzata e convivente, le bellissima Beatrice Valli. Mentre la ex corteggiatrice Noemi dopo la laurea è tornata in trasmissione per corteggiare l’attuale tronista, Fabio Colloricchio, Marco prosegue serenamente la storia con quella che ormai può essere definita a tutti gli effetti la donna della sua vita. I due convivono praticamente dal giorno dopo la scelta, e assieme a loro, inseparabile, c’è il piccolo Alle, il bambino che l’ex corteggiatrice ha avuto da una precedente storia finita pochi mesi prima di approdare a Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: tra le coppie uscite dal programma, quella formata da Marco e Beatrice è una di quelle che lavorando di più

 Ed è di oggi la notizia che Marco e Beatrice hanno messo a segno un nuovo colpo ottimo per la loro carriera di modelli: sono infatti tra i protagonisti del nuovo video-clip musicale di Ligabue. Non si tratta del famoso Luciano, bensì del fratello Marco, meno conosciuto ma comunque molto apprezzato nell’ambiente. Nelle ultime ore, i due ragazzi hanno postato molte foto scattate direttamente sul set, che vede anche la presenza di ospiti d’eccezione come il cantanti Paolo Belli, con cui tra l’altro hanno fatto un selfie.Sin da quando è uscita dal programma, la coppia ha lavorato moltissimo: oltre al chiacchieratissimo calendario realizzato insieme, sono state moltissime le serate e le sponsorizzazioni pubblicitarie di entrambi, anche per marchi molto importanti come Liu-Jo uomo.

Uomini e Donne gossip: ripresosi dalla malattia, l’ex tronista torna operativo in famiglia e sul set

Come i fans certamente ricorderanno, poi, a maggio Marco e Beatrice festeggeranno un anno di fidanzamento: fu proprio alla fine di maggio del 2014, infatti, che avvenne la scelta del tronista.Il gossip Uomini e Donne ci parla di una ripresa in grande, dunque, per Marco, che come vi abbiamo raccontato ieri negli ultimi tempi non è stato molto bene, vittima della febbre e di una brutta influenza che non voleva saperne di passare. La coppia è tornata sui social più unita e raggiante che mai, pronta a un nuovo impegno cui, ne siamo certi, ne seguiranno moltissimi altri.

Uomini e Donne gossip: tante foto dei due nel backstage delle riprese pubblicate

Mentre i nuovi troni di Uomini e Donne avanzano fino alla primavera, quando anche quest’anno avranno luogo le scelte, pare ormai certo che la puntata finale del programma vedrà riunite in studio tutte le coppie che stanno ancora insieme. Tra queste, il pubblico potrà rivedere non solo Marco e Beatrice, ma anche Aldo e Alessia (parto permettendo), Cristian e Tara, Eugenio e Francesca e certamente anche Teresa e Salvatore, Andrea e Valentina e Jonas e Rama Lila, le coppie formatesi nel corso della prima parte del programma che stanno tutte ancora insieme. Appena sapremo qualcosa di più preciso su questa puntata speciale, Uomini e Donne news di gossip vi racconterà ogni cosa!