Uomini e Donne gossip: Mariano ritrova il sorriso dopo l'eliminazione

Noi della rubrica Uomini e Donne gossip non abbiamo dubbi: il posto che nella prima parte del programma è stato di Salvatore Di Carlo – ovvero quello di corteggiatore più discusso e attaccato del trono – in questa seconda parte appartiene di diritto a Mariano Catanzato, il bel ventunenne napoletano che fin dall’inizio è stato uno dei preferiti della tronista Valentina Dallari. Anzi, addirittura il preferito, soprattutto prima dell’arrivo di Andrea Melchiorre, che ha un po’ rimesso in discussione tutti gli equilibri del trono. La conoscenza tra Valentino e Mariano finora è stata fatta di alti e bassi (più bassi che alti, in verità), soprattutto per colpa dei temperamenti focosi e suscettibili di entrambi, ma con il bacio sembrava che i due fossero finalmente giunti a una tregua, o quantomeno all’inizio di una nuova fase della loro conoscenza.

Uomini e Donne gossip: l’amicizia con il rivale Andrea gli è valsa l’eliminazione, tuttavia il bel napoletano non sembra per niente dispiaciuto

E invece non è stato così. Anzi. Perché nell’ultima puntata del trono classico – quella che è stata registrata lo scorso 1 aprile e che verrà mandata in onda questa settimana – Valentina ha scoperto che Mariano e quello che avrebbe dovuto essere il suo principale rivale, Andrea Melchiorre, non sono non erano affatto rivali, ma addirittura avevano stretto amicizia dietro le quinte. Da qui l’inevitabile considerazione che i due corteggiatori siano entrambi falsi: delusa e amareggiata, a tratti praticamente in lacrime, la tronista ha dunque deciso di eliminarli. Dopo la puntata, però, sia Andrea che Mariano hanno fatto la loro mossa. Andrea ha scritto su Facebook dando quasi si matto sembrava disperato, Mariano si è mostrato ben deciso a non lasciar perdere. Ma ciò che sappiamo è solo questo, perché dopo non si sono più avute notizie dei due. Alla fine sono riusciti a parlare con la tronista? E, se sì, l’hanno fatto con telecamere a seguito o da soli, segno che sono definitivamente usciti dalla trasmissione?

Uomini e Donne trono classico: sorriso felice e tante uova in regalo (dalle ammiratrici?), come prenderà la tronista questo atteggiamento menefreghista?

A dire la verità, però, anche se non ha più parlato in alcun modo di Valentina (forse è stato redarguito dalla redazione di Uomini e Donne?), in realtà Mariano ha dato notizie di sé. Oggi, infatti, giorno di Pasqua, ha pubblicato su Instagram e poi su Facebook alcune foto che lo vedono sereno e sorridente, in pratica il ritratto della felicità! Che sarà successo? Come ci svelano news Uomini e Donne in una Mariano appare assieme alla famiglia al completo seduta alla tavola di Pasqua per il grande pranzo, nell’altra invece è solo circondato da una moltitudine di uova… sono forse quelle che gli hanno regalato le sue numerose ammiratrici?!

Gossip Uomini e Donne: anche se non è ancora stato confermato, pare che Mariano sia andato a Bologna con la redazione e abbia incontrato la tronista

Vedendo il sorriso splendente di Mariano, e confrontandolo con la disperazione ostentata appena qualche giorno fa, quando appunto è stato eliminato dalla donna che sembra piacergli moltissimo (o almeno questo ha sempre dichiarato), viene da chiedersi se nel frattempo non sia successo qualcosaMariano e Valentina si sono dunque già visti? Se sì, hanno chiarito? Oppure il corteggiatore ha saputo che la tronista lo rivuole in puntata, quindi ha cambiato umore? Certo, se così non fosse, sarebbe ben strana tutta questa felicità ostentata sui social… che ne pensate voi, esperti di Uomini e Donne news di gossip?