Uomini e Donne news: arriva il primo bacio tra Mariano e Valentina!

La nostra rubrica quotidiana Uomini e Donne gossip che si occupa di corteggiatori e corteggiatrici, tronisti e troniste del presente e del passato svelano oggi che il duello dei protagonisti dei nuovi troni partiti già un mese fa inizia ad assumere una forma ben precisa. Le preferenze di Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari si stanno ormai delineando, ed è proprio di uno dei corteggiatori di quest’ultima che vogliamo parlarvi questa volta. Lui è il bellissimo Mariano Catanzaro, modello ventunenne originario di Napoli per cui la bella tronista bolognese inizialmente sembrava aver preso una bella sbandata, tanto che da più parti si era parlato di una sorta di colpo di fulmine e di trono già finito ancora prima di iniziare, come sempre accade quando un tronista mostra una preferenza spudorata verso un corteggiatore in particolare. Ve ne avevamo parlato più volte anche noi: in esterna con Mariano, Valentina arrossiva, era confusa, e il corteggiatore era anche il più contestato, segno che la ragazza davvero ci teneva a testare la sua sincerità e l’interesse reale provato per lei piuttosto che per il programma.

 Uomini e Donne gossip: ce la farà il bel napoletano a superare le remore della tronista, che più di una volta ha affermato di trovarlo falso?

Ma poi qualcosa deve essere cambiato. Esterna dopo esterna, Mariano non solo non è riuscito a conquistare la fiducia della bella Valentina, ma anzi i dubbi di quest’ultima sono aumentati. Anche l’ultima puntata, la tronista si è lamentata di lui affermando di trovarlo falso: le sue reazioni in puntata e in esterna le appaiono ridicole talmente sono esagerate, e lei proprio non riesce a credere nel reale interesse di lui per lei. Non solo: provocata in merito dalla signora Rosy del pubblico (che le ha rinfacciato di essere più interessata ai suoi colleghi Fabio e Amedeo che non ai corteggiatori), Valentina è sbottata affermando che finora nessuno è stato in grado di colpirla davvero, di entrarle dentro e smuoverle qualcosa, ragion per cui lei ora si sente “piatta”, e fondamentalmente – così ha lasciato intendere – non prova un grande interesse per nessuno. Come prevedibile, a questa dichiarazione della tronista, molti corteggiatori sono andati via. Tra questi, il bolognese Agostino Pagnotta, con cui poi Valentina ha avuto un duro diverbio, e Mariano.

Uomini e Donne gossip: “guerriero, combattere fino all’ultimo respiro…”, scrive il corteggiatore su Instagram

Spinto dalla voglia di confrontarsi con la tronista e dire la sua, Mariano è poi nuovamente tornato in studio, e si presuppone che sia ritornato sui suoi passi, decidendo di restare a corteggiare Valentina. Probabilmente la tronista l’ha anche portato in esterna per chiarire, ma com’è andata potremo saperlo solo stasera, quando vi daremo le anticipazioni della nuova puntata del trono classico che si registrerà oggi pomeriggio, 4 marzo 2014, presso gli studi Elios di Roma. Siamo abbastanza certi che Mariano ci sarà, in quanto in questi giorni su Instagram il corteggiatore ha lasciato diversi post che lasciano presagire una rinnovata voglia di lottare per conquistare il cuore di Valentina. E soprattutto per dimostrarle di non essere falso come lei crede. Tra questi, un post in cui il ragazzo afferma di voler lottare come un leone, senza mai scoraggiarsi.

Uomini e Donne gossip: anche parte del pubblico non crede nella sincerità di Mariano

Mariano cita poi una frase dell’ultima canzone di Marco Mengoni, guerriero, per far capire anche alla tronista – che certamente, come ha dimostrato più volte in puntata, controlla i profili Instagram dei suoi corteggiatori – che lui non ha proprio intenzione di mollare, nonostante lei non gli creda e nonostante anche parte del pubblico sia contro di lui, preferendo il rivale Gianluca, da molti considerato più vero nonostante le amicizie “vip” con le ex troniste Teresanna Pugliese e Ramona Amodeo. Oggi comunque ne sapremo di più a proposito di Uomini e Donne gossip e l’esterna-chiarimento tra Mariano e Valentina!