Uomini e Donne gossip: mentre Jonas si gode la notte romana, Rama Lila è stata avvistata oggi alla stazione di Cesano Maderno

Uomini e Donne gossip: i fans incontrano Rama Lila e Jonas Berami nella stessa giornata, lui a Roma, lei a Cesano Maderno

Uomini e Donne gossip che  si occupa sempre più spesso di due ragazzi – tronista lui, corteggiatrice lei – che forse presto formeranno una vera e propria coppia: stiamo parlando del tronista in carica, l’attore spagnolo Jonas Berami, e della sua corteggiatrice preferita, la bella Rama Lila Giustini. Nonostante fin dall’inizio Rama Lila sia stata quasi l’unica a ricevere le attenzioni di Jonas, che ha avuto una specie di colpo di fulmine per lei, la storia tra i due è stata piuttosto altalenante, fatta di baci ed esterne emozionanti, ma anche di liti, riappacificazioni, malumori e soprattutto fraintendimenti a non finire, causati per la maggior parte dal carattere chiuso della ragazza (che almeno in puntata è sempre apparsa piuttosto fredda e restia a mostrare qualsivoglia reazione) e dai comportamenti tenuti lontano dalle telecamere, per esempio nelle discoteche che era solita frequentare con gli amici. Secondo il tronista, nei locali Rama Lila si scatenava un po’ troppo, e a lui – geloso come ogni uomo latino – la cosa non ha mai fatto particolarmente piacere. Negli ultimi tempi, dopo l’ennesima lite e il dubbio di Jonas se eliminare o no la corteggiatrice, le cose sembrano tornate come agli inizi: in un paio di esterne, e nonostante la presenza della rivale Noemi, la bella modella milanese è riuscita nell’intento di rassicura il tronista, farsi perdonare e lusingarlo con attenzioni che prima non gli riservava. Oltre ad avergli confessato di essere innamorata di lui, Rama Lila nell’ultima estern – che vedremo in onda la prossima puntata – ha invitato Jonas a cena, cucinando per lui e dandogli anche un dolcissimo bacio di saluto. La prossima puntata si registrerà il prossimo 4 dicembre, e per allora le esterne saranno già state fatte. Che succederà stavolta tra Jonas e Rama Lila? E come la prenderà Noemi?

Uomini e Donne gossip: Jonas sta solo aspettando ulteriori dimostrazioni di Rama Lila per sceglierla?

Di recente abbiamo parlato del fatto che probabilmente il bel tronista iberico sceglierà già a dicembre, forse prima di Natale. Da gennaio, infatti, sarà impegnato in Spagna per le riprese di una fiction. Secondo i fans, se davvero fosse così, non c’è dubbio che la scelta sarebbe Rama Lila. I fans di Noemi sperano che, essendo un attore, il ragazzo stia simulando un interesse che prova solo in parte per provocare la reazione della ragazza… chi avrà ragione?

Nel frattempo, pare che l’esterna tra Jonas e Rama Lila non sia ancora stata registrata. I fans, infatti, hanno incontrato i due separatamente: Jonas a Roma, e Rama Lila alla stazione di Cesano Maderno… che fosse in procinto di partire per la capitale per registrare l’esterna?

Il gossip Uomini e Donne in fremente attesa della registrazione di giovedì 4 dicembre, quando si saprà tutto sulla scelta di Jonas!

Stando così le cose, o l’esterna tra i due è stata registrata il 26 novembre, subito dopo l’ultima puntata, oppure Jonas e Rama Lila si incontreranno nei prossimi giorni, tra lunedì e mercoledì. Oggi questa pare l’ipotesi più probabile, dal momento che Rama Lila è subito tornata a Milano e non si è ancora mossa, tanto che oggi è stata avvistata alla stazione di Cesano Maderno, provincia di Monza, in Brianza.

Forse, ipotizziamo, stava per raggiungere la stazione di Milano e di lì Roma, per incontrare Jonas. Nel frattempo l’attore si gode la movida notturna romana, e stanotte alcune fans l’hanno beccato in centro, facendo delle foto con lui. Per saperne di più, non resta che aspettare Giovedì 4 dicembre!

Lascia un commento