Uomini e Donne gossip, Mia Cellini parla del trono di Andrea Cerioli

Uomini e Donne gossip: in un’intervista rilasciata nella trasmissione “Non succederà più” di Giada De Miceli, Mia Cellini spiega com’è andata realmente tra Andrea e sua cugina Sharon

Da qualche settimana a questa parte Uomini e Donne gossip che riguarda la bella Noemi Piarulli è più vivo che mai, e purtroppo non in senso positivo. La corteggiatrice, infatti, è stata duramente contestata per via della sua scelta di smettere di corteggiare Jonas per passare ad Andrea Cerioli, che come sappiamo l’ha già portata in esterne. Per la precisione tra loro finora ci sono state due esterne: una chiarificatrice, che è servita al tronista per chiedere spiegazioni in merito a questo repentino passaggio da un trono all’altro, e una chiesta dalla stessa Noemi perché a suo dire aveva voglia di vederlo. Le critiche a Noemi sono arrivate un po’ da tutte le parti: in primi dal pubblico in studio, che l’ha fischiata, poi dal pubblico a casa, che fa sentire la sua voce attraverso il web e i social (anche molti fans della corteggiatrice l’hanno duramente contestata, affermando di aver cambiato idea su di lei), e infine anche dalle altre corteggiatrici di Andrea, soprattutto Valeria Ancora e Valentina Rapisarda, che alla fine si sono auto-eliminate entrambe.

Valentina ha criticato aspramente Noemi in puntata, mentre Valeria ha espresso il suo parere in un’intervista rilasciata a un noto sito di gossip on-line. A scatenare questo putiferio contro Noemi non è stata tanto la scelta in sé di cambiare tono, quando i tempi e le modalità con cui è avvenuta. Nell’ultima puntata registrata con Jonas, infatti, la ragazza sembrava ancora molto presa, al punto di piangere e arrabbiarsi perché lui non l’aveva portata in esterna. Non solo: il tronista spagnolo, come rivelato dalla De Filippi in un’intervista, era prossimo alla scelta (che con ogni probabilità sarebbe ricaduta su Rama Lila Giustini).

Uomini e Donne gossip: Noemi raccomandata da Mia, il web insorge e la scelta di Andrea sembra allontanarsi sempre più

Nel frattempo accadeva che Noemi scoprisse di essere cugina di secondo grado di Mia Cellini, ex giaffina e amica di Andrea, con cui aveva partecipato al programma. Ed è in queste circostanze, qualche giorno dopo, che ha maturato la scelta di corteggiare il Cerioli… si tratta di semplici casualità, o di scelte tattiche? Per ovvi motivi il trono dello spagnolo finirà prima, ed è evidente che l’attore è più orientato verso Rama Lila… che Noemi si sia fatta due conti e, spalleggiata dalla nuova alleata Mia, abbia deciso di cambiare strategia (e tronista)?!

La stragrande maggioranza del pubblico la pensa così, ma nell’intervista rilasciata a Radio Radio a Giada De Miceli, conduttrice della trasmissione “Non succederà più”, Mia Cellini smentisce categoricamente. La prima volta che è andata a prendere la cugina dopo la registrazione, dichiara, ha visto Andrea per salutarlo e gli ha solo riferito della parentela con Noemi. La cosa è finita lì.

Quando gli ha telefonato per fargli gli auguri di Natale, invece, si sarebbe limitata a riferire al tronista che Noemi aveva molto apprezzato il modo in cui l’aveva difesa in punta. Nessuna raccomandazione, dunque, a meno stando a quanto dice Mia. Ma il pubblico le crederà?

Uomini e Donne gossip, Mia Cellini: “Valentina e Sharon non sono le donne giuste per Andrea!”

Successivamente Giada De Miceli ha chiesto a Mia, che conosce Andrea piuttosto bene, se vede Sharon e Valentina al suo fianco. Secondo la ragazza né l’una e né l’altra sarebbero le donne giuste per il tronista: a entrambe mancherebbe il carattere, la capacità di tener testa al cocciuto e lunatico bolognese. Secondo Mia possono comunque piacergli perché sono entrambe belle ragazze spigliate e simpatiche, ma Andrea a Uomini e Donne cerca quel qualcosa in più che nessuna delle due, per sua stessa ammissione, gli ha ancora dato.

Potrebbe darsi che Mia abbia ragione, ma i fans di Sharon continuano a sperare che il tronista stia bluffando solo per mettere alla prova la loro beniamina, che tuttavia nell’ultima puntata è andata via… tornerà anche stavolta?! Non appena ci sono nuove news, vi aggiorneremo con nuovi Uomini e Donne gossip!

Lascia un commento