Uomini e donne gossip news, Emanuele Trimarchi
Uomini e donne gossip news: Emanuele Trimarchi presenta la nuova fidanzata Sonia

Emanuele Trimarchi è stato corteggiatore a Uomini e donne, il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi, della tronista Anna Munafò. Da quando la siciliana lo ha scelto ed è uscita insieme a lui dal trono classico ne sono successe di cose. Anna e Emanuele si sono lasciati, lui non si sentiva pronto a dare alla sua compagna di allora quello che lei voleva, almeno questo è quello che si è capito dal confronto avuto a Uomini e donne e poi, il programma estivo trasmesso mentre la signora Costanzo era in vacanza. Le news di gossip di oggi sono rivolte nuovamente alla coppia ma questa volta non per annunciare la riconciliazione bensi per segnarne definitivamente la fine: Emanuele si è fidanzato con Sonia. Anna Munafò fa ormai parte del suo passato e i fans che li hanno amati come coppia di Uomini e donne se ne dovranno fare una ragione.

Uomini e donne gossip news: Emanuele presenta la sua fidanzata Sonia

E’ accaduto sabato 27 settembre 2014, il guerriero romano Emanuele Trimarchi, ex di Anna Munafò, ha voltato pagina e ha deciso di presentare il suo nuovo amore ai tantissimi telespettatori che lo seguono e sono affezionati a lui e perchè no, anche a chi non lo ha perdonato per aver fatto soffrire la tronista più seguita della storia del trono classico di Uomini e donne. La nuova fidanzata di si chiama Sonia e nel momento stesso in cui è apparsa la foto sui social network che li ritrae insieme, sono iniziati i confronti con la amatissima siciliana.

Uomini e donne gossip news: Emanuele mostra Sonia e subito i fans la criticano

I commenti rivolti ad Emanuele Trimarchi e la fidanzata Sonia non potevano che essere di paragone e di scherno, sicuramente entrambi sapevano di andare incontro ad insulti e gare di bellezza da parte dei fans sui social network. “Anna è molto più Bella”, “non c’è confronto tra le due”, “non sai cosa hai perso a lasciarla andare via”, sono solo alcuni dei numerosissimi commenti che il guerriero romano ha ricevuto in questi primi giorni di fidanzamento con Sonia sui social network a seguito della foto che lui e la nuova compagna hanno inserito. Anna Munafò è molto amata e sicuramente l’opinione dei telespettatori che l’hanno seguita su canale 5 durante il suo percorso ad Uomini e donne è a suo netto favore visto come si è conclusa la loro storia e con le parole che la tronista ha pronunciato in seguito: “avevo ragione”.