Uomini e donne gossip news Luca Viganò festeggia il 34esimo compleanno
Luca Viganò ha compiuto 34 anni e ha deciso di fare beneficienza

Continua a far parlare di se l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò, anche a distanza di qualche mese dalla fine della sua partecipazione al programma della De Filippi. E se i telespettatori di Canale 5 sono rimasti in trepidante attesa per l’inizio della nuova edizione del trono classico, a far loro compagnia i tantissimi gossip che hanno avuto proprio il milanese come protagonista.
Primo fra tutti, la fine della sua brevissima storia d’amore con Luce Barucchi con la quale sembra sia rimasta soltanto una solida amicizia. Così, soltanto a distanza di un mese dalla scelta fatta, e dopo una dichiarazione d’amore che sembrava assolutamente convincente, i due si sono detti addio per sempre, lasciando tutti i loro sostenitori totalmente basiti. Intanto, Luca sembra aver voltato pagina inaugurando un nuovo look ed il suo nuovo locale nella sua Gallarate. E, recentemente, è stato vittima di un incidente avvenuto durante una partita di calcetto che ha richiesto l’applicazione di alcuni punti di sutura al viso.

Uomini e donne gossip news, Luca Viganò: la sua Luce se n’è andata per sempre

Soltanto cinque mesi fa, Luca Viganò, dall’alto del suo trono classico, aveva compiuto la scelta finale durante la trasmissione Uomini e Donne: Luce Barucchi, la ragazza che lo aveva corteggiato, sembrava aver fatto breccia nel suo cuore e lui aveva deciso di lasciarsi “incasinare la vita” da lei. Ma da qualche tempo è ormai certa la voce secondo cui Luce avrebbe deciso di interrompere la relazione, ritenendo Luca non abbastanza interessato a lei. Sembra, infatti, che Viganò non abbia mai trovato il tempo da dedicarle, non sarebbe mai andato a Roma a trovarla mentre Luce lo avrebbe ripetutamente raggiunto a Milano.

Che abbia ragione o no, la Barucchi intanto ha già voltato pagina, ha incontrato un nuovo amore e si dichiara più felice che mai. E su Instagram ha recentemente pubblicato una foto che li ritrae insieme con tanto di dedica in cui lo ringrazia per averla accettata così com’è e per essere in grado di farla stare bene.
Intanto, anche Luca Viganò sembra pronto ad andare avanti e una recente foto lo ritrae al fianco di una misteriosa ragazza che, secondo i suoi fan più affezionati, potrebbe aver conquistato il suo cuore.

[ads1]

Uomini e donne gossip news: cambio di look per Luca Viganò e nuovi progetti

E per sancire questo momento di svolta nella sua vita, Luca ha deciso di darci un taglio, cambiando completamente look: la selfie pubblicata su Instagram mostra capelli più corti, che gli donano un’aria da bravo ragazzo ed il pizzetto. Nel frattempo, il mese scorso ha inaugurato il suo nuovo bar a Gallarate.

Uomini e donne gossip news: Luca Viganò ha avuto un incidente

E pochi giorni fa, l’ex tronista di Gallarate è stato vittima di un incidente avvenuto, a quanto pare, durante una partita di calcetto. Una recente foto postata, di nuovo, su Instagram mostra sul suo bel viso il segno di una evidente medicazione. Ma i fan possono stare tranquilli: si tratta soltanto di alcuni punti di sutura applicati sopra l’arco sopraccigliare.

Tante le novità, quindi, per Luca Viganò di Uomini e Donne. E tante le sorprese che potrebbero attendere i suoi fan. Alle prossime uomini e donne gossip news!