Uomini e donne gossip news su Cristian e Tara
Cristian e Tara, coppia uscita dal trono classico di Uomini e donne.

Ebbene sì, Cristian e Tara diventeranno marito e moglie! La notizia che tutto il pubblico aspettava è confermata. La coppia nata nel noto programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi ha annunciato la propria felicità e i propri progetti futuri. Fidanzati da quasi 3 anni i due sono ormai inseparabili soprattutto dopo aver superato una durissima prova: 21 giorni di lontananza durante il programma televisivo Temptation Island, andato in onda quest’estate e conclusosi con una profonda dichiarazione d’amore e una proposta di matrimonio. E se questi sono i risultati Tara non poteva aspettarsi di meglio! La coppia più amata della tv ormai convive da diverso tempo e Tara si è trasferita a Vigevano, città natale di Cristian. Hanno aperto un negozio di abbigliamento che riscuote molto successo e l’ex tronista continua a fare serate in discoteca a volte portando con sé anche Tara. I due hanno dimostrato di essere molto uniti ed innamorati superando numerosi diverbi e la temuta separazione durante il programma Mediaset che li ha avuti come protagonisti insieme ad altre quattro coppie e li ha visti uscire ancora più forti e convinti del loro amore.

Uomini e donne gossip: Cristian e Tara e i dettagli matrimoniali

Uomini e donne e le news su Cristian e Tara sono molto ricercate sul web. La coppia uscita dal trono classico di canale 5 ha svelato la data in cui compirà il grande passo: si sposano il 2 settembre  2015, data invertita rispetto a quella in cui è avvenuta la scelta, ossia il 9 febbraio. Tara ha sempre desiderato sposarsi in estate e sogna una cerimonia in spiaggia per cui la data non poteva essere più perfetta. Invece Cristian è tradizionalista, afferma di volersi sposare in chiesa ma per la sua Tara è pronto a mettere da parte questo suo desiderio.

Uomini e donne gossip:una coppia tutta social

Cristian e Tara aggiornano costantemente le loro news sui social network (sui quali pubblicano spesso anche gli abiti del loro negozio), per cui i fans che li seguono da anni possono continuare a sognare ed essere aggiornati sulla loro coppia del cuore, vedere foto e video e lasciare messaggi per i loro beniamini.

U0mini e donne news Cristian e Tara: I preparativi per il grande passo

Dopo la fatidica proposta fatta da Cristian alla sua Tara in diretta tv, la coppia sta pian piano dedicandosi all’organizzazione delle nozze senza però trascurare l’attività commerciale. Entrambi si dichiarano emozionati per le varie fasi della preparazione e non vedono l’ora di trovarsi l’uno di fronte all’altra sull’altare per giurarsi amore eterno davanti alle rispettive famiglie e agli amici più cari.

Uomini e donne gossip news  su Cristian e Tara: Serate.”fuori porta”

Le news sulla coppia di Uomini e donne però riguardano anche le serate nei locali perché secondo alcuni rumors, i due sono molto richiesti anche all’estero, per cui gira voce che prossimamente saranno organizzate delle ospitate anche in Germania (precisamente a Stoccarda). Tantissimi sono gli ammiratori di Cristian e Tara che vivono fuori dall’Italia, quindi saranno accontentati così potranno vederli e immortalarli in qualche scatto.

Uomini e donne gossip: Zia Tara e la nuova nascita in casa Gabrieletto

Qualche giorno fa Tara Gabrieletto ha annunciato sulla sua pagina Facebook la nascita della sua nipotina esprimendo tutta la sua gioia rispetto a questo lieto evento. Voglia di un bebè? La ex corteggiatrice di Cristian non ha mai nascosto di amare molto i bambini e di volere una famiglia numerosa. Chissà cosa gli riserverà il futuro! Alle prossime uomini e donne gossip news