Uomini e Donne gossip: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sposano!
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez innamorati più che mai. L'ex tronista e compagno di Teresanna Pugliese e la sorella della celebre Belen hanno progetti per il futuro.

Uomini e donne gossip news – Continua a gonfie vele la storia d’amore tra la showgirl argentina Cecilia, sorella della più celebre Belen Rodriguez, ed il tarantino Francesco Monte, diventato famoso in tutta Italia grazie alla sua partecipazione in qualità di tronista nel programma di canale 5 Uomini e Donne. La scorsa estate a Formentera è iniziata la loro splendida avventura, poco dopo la fine della breve liason di Francesco con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Teresanna Pugliese e la definitiva chiusura della lunga relazione di Cecilia con l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco. E sembra si sia trattato di amore a prima vista tra i due giovani: inizialmente pizzicato in atteggiamenti intimi con Adelaide, sorella del cognato Stefano De Martino, presente insieme con Cecilia la sera dell’incontro, Francesco Monte ha in realtà subito perso la tesa per quest’ultima. E da sei mesi i due sembrano inseparabili come testimoniano i tantissimi scatti postati su Instagram che li ritraggono sempre più felici e la dichiarazione pubblica dell’ex tronista che scrive “Te amo” in una romantica foto che li ritrae insieme.
E ad unirli non è soltanto l’amore, ma anche tanti progetti lavorativi e la loro felicità non sembra minata dalle tante critiche e pettegolezzi e dalle forme più rotonde della argentina, che sembra abbia deciso di godersi questo momento magico non rinunciando neanche ai piaceri della tavola.

Uomini e donne gossip news: presunta gravidanza e molte critiche

La felicità di Francesco e Cecilia non sembra minata dalle numerosissime critiche e i tanti pettegolezzi che fin dall’inizio hanno colpito la coppia. E se le polemiche che arrivano dai sostenitori di Teresanna non si placano, la coppia risponde sui social network rivendicando il diritto al rispetto delle proprie scelte ed alla propria serenità. Anche i gossip continuano inesorabili, come la voce, successivamente smentita da entrambi, che voleva Cecilia incinta già lo scorso gennaio: colpa di una foto che ritraeva Adelaide nell’atto di accarezzare il pancino della showgirl.

Uomini e donne gossip news: tanti progetti lavorativi insieme per Francesco e Cecilia

Molti sono gli impegni professionali che la coppia Francesco e Cecilia ha messo in cantiere e sta portando avanti insieme. E in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo i due giovani hanno confermato come sia loro intenzione continuare a lavorare a braccetto. Il 5 ottobre 2014 i due hanno partecipato al programma Avanti Un Altro di Paolo Bonolis in qualità di concorrenti speciali. Inoltre, la coppia è stata protagonista del videoclip dell’ultima canzone del cantante Gianni Fiorellino dal titolo “Avvisala a mamma” ed è stata scelta come testimonial della campagna Aglini. Infine, appariranno insieme nel settimanale Grand Hotel come protagonisti di un fotoromanzo.

Uomini e donne gossip news: qualche chilo in più per Cecilia

E ad ulteriore testimonianza del periodo idilliaco che Cecilia sta vivendo, le ultime foto ritraggono la bella argentina con forme leggermente arrotondate. Ma è stata lei stessa a raccontare in una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù come in questo periodo sia ingrassata di un paio di chili, colpa delle tante occasioni di incontro con la sua famiglia e delle cenette romantiche in compagnia di Francesco. Ma neanche qualche etto in più sembra minare il suo stato di grazia assoluta. Alle prossime uomini e donne gossip news!