Uomini e donne gossip news su Gianni Sperti
Gianni Sperti e Karina Cascella

Uomini e donne gossip news – Opinionista nel programma della De Filippi da oltre dieci anni, il ballerino pugliese Gianni Sperti continua a far parlare di sé: tanti sono i flirt reali o presunti che gli vengono attribuiti (il più recente con Karina Kascella) o i sospetti di una sua possibile omossessualità. Vero è che, forse, Gianni non è ancora riuscito a trovare la persona giusta che possa occupare il posto un tempo della sua ex moglie Paola Barale. Ma proprio da lei, in questi giorni, arrivano dichiarazioni piuttosto pesanti per Gianni Sperti, che sembra non sia stato in grado di lasciare alcuna traccia nel suo cuore. E lui le risponde tramite i social network, ribadendo che se potesse tornare indietro, non cambierebbe niente del suo passato. Nel frattempo, concluso l’esame di maturità che quest’estate ha deciso di sostenere per conquistare il diploma, ora pensa di iscriversi all’università. Dopo avervi svelato che Maria De Filippi ha dato l’ultimatum al trono over vediamo i rumors sul suo collaboratore.

Uomini e donne gossip news: Parola Barale rinnega Gianni Sperti

Sono dichiarazioni inaspettate quelle che arrivano da Paola Barale. In una intervista a cuore aperto rilasciata al settimanale Grazia, la Barale parla dei suoi amori passati, lasciandosi andare a confessioni piuttosto spiacevoli che riguardano Gianni Sperti. L’ex modella e showgirl ha infatti affermato che, senza voler mancare di rispetto alla persona che ha sposato (ossia Sperti) ormai le sembra quasi di non essere mai stata sposata. Eppure, continua la bella Paola Barale, in quel momento ci credeva veramente. Poi, arrivato Raz Degan, tutto è cambiato e finalmente ha conosciuto l’amore vero.

Inoltre, sembra che Raz non abbia intenzione di sposarla mentre sarebbe il suo sogno di diventare la signora Degan. Parole forti per Gianni Sperti: la sua ex moglie sembra non ricordarsi nemmeno del matrimonio con lui, che lui per tanto, troppo tempo, ha rimpianto. Anzi, vorrebbe risposarsi di nuovo con un uomo che, a quanto pare, sa veramente renderla felice ma che non pensa ai fiori di’arancio. Intanto Gianni Sperti risponde su Facebook, come sempre ormai avviene, citando niente meno che Oscar Wilde. E ribadisce come rinnegare il passato per lui sia impossibile: se potesse tornare indietro rifarebbe tutto quanto.

Uomini e donne gossip news: Gianni Sperti e Karina Cascella

Finito l’amore con Salvatore Angelucci, da qualche tempo Karina Cascella e Gianni Sperti trascorrono molto tempo insieme e voci insistenti continuano a sostenere che potrebbe essere scoppiato l’amore fra i due. Secondo altri, Gianni Sperti sarebbe in realtà gay e questo spiegherebbe perchè non sia mai riuscito a rimpiazzare nel suo cuore la tanto rimpianta Paola Barale. Karina ha però piu volte ribadito che l’opinionista di Uomini e donne è per lei soltanto un caro e speciale amico.

Uomini e donne gossip news: Gianni Sperti all’università

Da poco finiti gli esami di maturltà, ora il ballerino e opinionista di Uomini e donne Gianni Sperti sembra stia pensando di iscriversi anche all’università. E lo annuncia di nuovo su Facebook, affermando che a 41 anni ha intenzione di iscriversi ad Economia e Commercio. Non abbandona Uomini e Donne, Gianni Sperti, ma è un uomo con i piedi per terra che, di sè, dice di essere ancora “alla ricerca di una via di fuga dal mondo dei lustrini”. Alle prossime uomini e donne gossip news in cui parleremo di Emanuele Trimarchi, restate con noi!