Uomini e donne gossip news Maria De Filippi conduttrice
La conduttrice di Uomini e donne Maria De Filippi

Uomini e donne gossip news: Maria De Filippi mette un freno – Lo scopo del programma trasmesso da canale 5 è quello di trovare l’anima gemella. E’ vero che l’amore non è bello se non è litigarello ma si stanno alzando troppo i toni e le recenti notizie riportano che la conduttrice ha imposto un ultimatum ai protagonisti el trono over e alla opinionista Tina Cipollari. Che cos’è realmente accaduto e perchè il gossip indica che la bionda lasci il trono classico e trono over al termine di questa stagione? Ecco le ultime new provenienti dai rumors.

Uomini e donne gossip news: l’ennesima lite tra Barbara De Santi e Tina Cipollari ha mandato Maria De Filippi su tutte le furie

E’ stata l’ennesima lite tra Barbara De Santi e Tina Cipollari a far infuriare Maria De Filippi. La tronista e l’opinionista si pizzicano di continuo. Barbara bisbiglia cattiverie contro la Cipollari negli studi televisivi, e Tina offende Barbara per la sua professione di insegnante. Maria De Filippi ha deciso di riprendersi lo spazio che questi pseudo personaggi in cerca d’autore stanno lentamente stravolgendo in negativo: chi non cerca l’amore ma solo la popolarità non sarà più ben accetto a Uomini e Donne.

Uomini e donne gossip news Maria De Filippi: il trono Over va in pensione?

Le voci si rincorrono da giorni ormai nei corridoi degli studios di Cinecittà e in più occasioni Maria De Filippi ha dimostrato di aver esaurito le scorte di pazienza. In una registrazione ha invitato la corteggiatrice Valentina ad uscire fuori dallo studio e a non tornare più perché ha trattato male alcuni componenti della redazione. La scelta del trono Over era stata fatta perché i più giovani vogliono diventare i protagonisti del gossip e sfruttano il programma trovare un posto al sole nel piccolo schermo. Ma Maria sembra decisa! Uno dei primi protagonisti che potrebbe tornare a casa è Giuliano, che ha dimostrato scarsa attenzione verso le sue corteggiatrici e spiccate doti comunicative sui social.

Uomini e Donne news Maria De Filippi: imbarazzo per l’immaturità dei tronisti Over

A l trono over sta succedendo davvero di tutto. Recentemente si è verificata una lite che è degenerata in rissa ed è stato necessario ricorrere a cure mediche. L’aria che si respira è piuttosto pesante e Maria De Filippi potrebbe sospendere il trono Over da un giorno all’altro per mettere fine a questi trucchetti escogitati solo per guadagnarsi quei 15 minuti di celebrità di cui parlava Andy Warhol. I tronisti Over non sembrano pentiti ma sono apparsi molto turbati da questa comunicazione di servizio di Maria De Filippi.

Ultimissime news dagli studi di Uomini e Donne: Tina Cipollari esce di scena

Si potrebbe pensare che la prima conseguenza della sfuriata di Maria De Filippi sia l’abbandono del programma da parte di Tina Cipollari. In realtà la storica opinionista vuole percorrere una nuova strada lontana da Maria e dall’Italia. Pare che la Cipollari farà parte del cast dell’Isola dei Famosi 10 che da quest’anno verrà trasmessa su Mediaset: stesso canale, spiaggia diversa. E chi prenderà il suo posto? Ovviamente la sua acerrima nemica Barbara De Santi si è già prenotata per occupare la poltroncina.

Questo cambio potrebbe essere solo il tentativo di portare qualche novità ad una trasmissione che sembra aver perso la freschezza degli inizi e dalla quale anche gli spettatori potrebbero prendere le distanze. A meno che Maria De Filippi non abbia già pronto l’ennesimo asso nella manica da calare… al momento opportuno! Alle prossime Uomini e donne gossip news!