Uomini e donne gossip news: la romana Noemi Ceccacci sarà una delle nuove troniste di Uomini e donne?
Noemi Ceccacci: da corteggiatrice a tronista?

Uomini e donne gossip news su Noemi Ceccacci – Dopo alcuni mesi trascorsi a corteggiare Marco Fantini, Noemi Ceccacci è tornata alla sua vita di sempre. Ma sono tante le novità, i gossip e i traguardi raggiunti dalla romana dopo la fine delle riprese della precedente edizione di Uomini e Donne. A giugno, infatti, il tronista Marco ha compiuto la sua scelta, preferendole Beatrice Valli, la diciannovenne di Bologna con la quale, sembra, sia ancora insieme, più innamorato che mai e, secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate, in attesa del loro primo figlio. Ma Noemi non si è data per vinta e, sebbene abbia lanciato qualche frecciatina contro la bella Beatrice, che a suo dire sarebbe una persona poco limpida e leggermente subdola, è tornata più energica che mai alla sua vita da studentessa universitaria, concludendo peraltro brillantemente il suo percorso di studi. Nel frattempo, Noemi continua a curare la sua rubrica di fitness e bellezza sulla sua pagina Facebook, dispensando consigli ai tanti ammiratori che la seguono. E se la bella romana si dichiara decisa a farcela nel suo lavoro ed è circondata dall’affetto di ammiratori ed amici, non sembra però ancora aver trovato l’amore.

Uomini e donne gossip: Noemi si laurea

Lo scorso 3 luglio 2014, Noemi ha concluso il suo percorso di studi, conseguendo una laurea in Interior Design allo IED. E non sono mancate tantissime foto postate su Instagram che la ritraggono felice e soddisfatta in compagnia della sua famiglia e delle sue tantissime amiche ma anche scatti da tanti festeggiamenti. E, conseguita la laurea, Noemi si è detta pronta per rimboccarsi le maniche e costruirsi un futuro solido, non escludendo però la possibilità di ritornare in televisione. E da questa estate si sono rincorse le voci di una sua possibile partecipazione alla nuova edizione di Uomini e Donne in qualità, questa volta, di tronista. Le speranze dei suoi ammiratori però sono forse destinate a rimanere deluse.

[ads1]

Uomini e donne gossip news: la nuova rubrica di fitness e bellezza

Intanto, Noemi continua ad occuparsi della sua rubrica di fitness lanciata su Facebook e che continua a vantare numerossissimi follower. Appassionata da sempre di sport e forma fisica, la Ceccacci ha deciso di utilizzare il social per condividere con gli altri alcuni segreti di bellezza. E racconta ai suoi ammiratori come fin da piccola abbia amato tantissimo il movimento. Per lei lo sport non è soltanto un modo per restare in forma e piacersi ma anche per scaricare la mente e sentirsi pienamente appagata.

Uomini e donne gossip news Noemi Ceccacci: tante amiche ma nessun amore in vista

E da poco si è conclusa la super estate di Noemi Ceccacci, tutta all’insegna del divertimento e del meritato riposo. La bella romana ha trascorso le sue vacanze sull’isola di Ponza, in compagnia delle sue amiche di sempre. In attesa di vedere che cosa il nuovo anno le riserverà, Noemi si è dedicata soltanto a sè stessa continuando a coltivare la sua amicizia speciale con la ex corteggiatrice  di Luca Viganò Luce Barucchi. Nessun amore, per il momento, sembra aver posto nella sua vita.

Insomma, Noemi Ceccacci sembra molto impegnata ed entusiasta. Forse non la vedremo sul trono di Uomini e Donne ma per lei il successo è alle porte. Non resta che augurarle buona fortuna anche in amore, in attesa di nuovi gossip.