Uomini e donne gossip news: Tina Cipollari all’isola dei famosi?

Uomini e donne gossip news: Tina Cipollari, l’opinionista del programma della De Filippi, in crisi di coppia con il marito e concorrente dell’Isola dei Famosi?

Uomini e donne gossip news – La notizia ha dell’incredibile eppure sembra proprio che Tina Cipollari stia avendo un periodo molto movimentato, personalmente e professionalmente parlando. Già, perché se da una parte le cose a Uomini e Donne vanno bene e Tina è sempre più amata dal pubblico di Uomini e Donne ormai da molti anni, e un pò meno dai tronisti e dalle corteggiatrici in studio, con cui ha spesso litigi molto animati, non sembra andare altrettanto bene la sua vita sentimentale . Infatti, sono sempre più insistenti che danno Tina e il marito, Chicco Nalli molto lontani, addirittura sul punto di separarsi. Non è l’unica novità che sembra esserci nella vita della Cipollari. Infatti, sempre stando ai rumors, sappiamo che Tina sarebbe stata scelta per far parte del prossimo casting dell’ Isola dei Famosi . Questa notizia avrebbe dell’incredibile, perché Tina aveva in precedenza dichiarato di non voler partecipare più a nessun reality show dopo la brutta esperienza nel poco noto programma “Ristorante” anni fa.

Uomini e donne gossip news: Tina Cipollari all’Isola Dei Famosi per un edizione scoppiettante?

Certo è che la curiosità è molta intorno a questa notizia che pare ormai certa. Se così fosse l’edizione di quest’anno dell’ Isola dei Famosi si rivelerebbe davvero scoppiettante. Infatti, secondo indiscrezioni, dovrebbero partecipare all’ isola anche Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez, Gué Pequeno e molti altri personaggi noti, che sicuramente non ci faranno annoiare.

Tra i partecipanti della decima edizione dell’Isola dei famosi anche l’ex corteggiatore e scelta di Anna Munafò Emanuele Trimarchi?

Uomini e donne gossip  news: Tina Cipollari all’Isola, come è possibile?

A questo punto ci si chiede come sia possbile che Tina nonostante in precedenza abbia detto categoricamente no ad un reality show ora sia sul punto di partecipare all’Isola. E tutto questo è spiegabile con un solo nome: Maria De Filippi. Infatti sarebbe stata proprio la conduttrice, sua grande amica, a convincerla ad intraprendere questa nuova ed incredibile esperienza.

Uomini e donne gossip news su Tina Cipollari: E il matrimonio?

Ora, tornando al discorso di prima, si vocifera proprio che la Cipollari sia in crisi con il marito Chicco . Questa voce è arrivata dalla rivista Top, che ha proprio riferito che Tina e suo marito si sono lasciati ma che comunque sono rimasti in buoni rapporti.

Uomini e donne gossip news: Tina: “sono felice con mio marito”

Notizia, ovviamente, seccamente smentita da Tina che in un intervista al settimanale vip ha dichiarato in maniera seccata che lei e suo marito sono 10 anni che sono una coppia felice e che queste voci sono totalmente prive di fondamento. “Le persone dovrebbero pensare alla propria vita, non a quella degli altri. Siamo felici.” ha sbottato durante l’intervista.

Uomini e donne gossip news: eppure anni fa Tina e Chicco…

Eppure anni fa la coppia non sembrava così felice. Infatti circa due anni fa Tina e suo marito finirono al centro del gossip con uno scambio di lettere infuocate sul giornale Dipiù tra i due e con voci di un suo presunto tradimento durante le vacanze. Allora si parlò di coppia in crisi e separazione. Voci tornate nuovamente a galla. Inoltre questa estate il marito, da solo in vacanza con i figli senza la moglie, sembrava tutto purché triste di non avere la sua consorte di fianco. Solo coincidenza? Solo impressioni maligne? Sarà. Intanto non resta che aspettare nuove news e aggiornamenti sull’ opinionista di Uomini e Donne, che farà senz’altro parlare nuovamente di lei.

 

Lascia un commento