Uomini e Donne gossip: I progetti di Nicole Mazzocato

Fin dall’inizio, il nostro Uomini e Donne gossip si è occupato con particolare interesse della bella corteggiatrice Nicole Mazzocato, scesa per Fabio Colloricchio ma uscita anche più volte con Amedeo Andreozzi prima di dichiararsi esclusivamente per il bel tronista argentino (il quale però prima ha dovuto metterla alle strette, dandole un out-out). A rendere così interessante la ragazza per il gossip nostrano, sono stati soprattutto i suoi precedenti in ambito televisivo, oltre che la conoscenza con Fabio Colloricchio risalente all’estate scorsa, come entrambi hanno dichiarato al momento delle presentazioni delle corteggiatrici ai nuovi tronisti. Nicole, infatti, è l’ex fidanzata dell’attore Matteo Branciamore, più conosciuto come Marco dei Cesaroni.

Uomini e Donne gossip: il sogno americano e i progetti che coinvolgono la recitazione, la grande passione della corteggiatrice

Oltre ad aver partecipato a Miss Italia e ad essere una vera celebrità dalle proprie parti, nella provincia di Belluno, dove risiede dopo aver vissuto qualche anno a Roma (dai diciannove ai ventitré anni, ovvero all’anno scorso), la corteggiatrice dagli occhi di ghiaccio è anche una provetta attrice: ha infatti interpretato una particina nella fiction Rai Don Matteo a fianco di Terence Hill, ed è iscritta a un’accademia di recitazione. O meglio lo era, visto che qualche tempo fa, in alcuni commenti su Instagram in risposta a delle ragazze che la attaccavano, ha dichiarato di aver smesso di studiare per partecipare a Uomini e Donne e corteggiare il bel ballerino argentino che aveva conosciuto mesi prima, quando però era ancora fidanzata. In queste ore, alcune riviste gossippare che si occupano spesso del programma di Maria De Filippi e dei suoi protagonisti hanno diffuso una vecchia intervista alla corteggiatrice (risale all’incirca a un anno fa) da cui emergono novità abbastanza sorprendenti su di lei.

Uomini e Donne gossip: “Don Matteo è solo l’inizio”, rivelava l’anno scorso la belle Nicole a un quotidiano della sua regione

Il profilo che emerge dall’intervista è quello di una ragazza che, per sua stessa ammissione, le ha provate davvero tutte per entrare nel mondo dello spettacolo. Come modella, dichiara la stessa Nicole, ha avuto poco successo perché, non avendo l’altezza giusta per sfilare, si è dovuta accontentare di servizi fotografici e pubblicitari. Ma la sua passione assoluta resta la recitazione, e in questo, come vi avevamo rivelato anche noi tempo fa, a influenzarla è stato proprio l’ex fidanzato, Branciamore. Tuttavia a Don Matteo non è seguita nessun’altra partecipazione televisiva, né il teatro si è rivelato l’occasione che sperava. Un anno fa, tuttavia, Nicole ci credeva ancora, e anzi affermava di avere intenzione di continuare a studiare per emergere nel mondo del cinema, soprattutto internazionale: il suo obiettivo, infatti, era quello di imparare al meglio l’inglese per poter poi avverare il suo sogno più grande, ossia andare negli Stati Uniti.

Uomini e Donne gossip: qualche ora fa, Nicole ha lasciato un video per ringraziare i fans che la seguono

È ancora questo il sogno di Nicole? E soprattutto, la sua presenza a Uomini e Donne rappresenta per lei solo un trampolino di lancio in grado di darle visibilità? In fondo, in passato, solo a un tronista è riuscita l’impresa di diventare un vero attore: si tratta di Francesco Arca, che però di recente in un’intervista da Giletti non ha nascosto tutte le difficoltà e le insidie in agguato per un ex protagonista di Uomini e Donne che si avvicina a quel mondo. Che Nicole voglia comunque seguire le sue orme? Nel frattempo, qualche ora fa, la ragazza ha lasciato un video sulla sua pagina ufficiale Facebook in cui ringrazia tutti i fans, che ormai sono 11mila, che seguono gli Uomini e Donne gossip che la riguardano con sempre crescente interesse.