Uomini e Donne news, parlano le ex compagne di Nicole:

Da quando ha sceso le scale più famose della televisione italiana, la bella Nicole Mazzocato è sempre stata una delle principali protagoniste del nostro Uomini e Donne gossip. Bellissima, con due occhi azzurri e un sorriso dolcissimo, la bella ex miss e attrice di Belluno aveva già conosciuto Fabio durante la scorsa estate, quando era ancora fidanzata. E lui, del resto, non si era mai dimenticato di quella ragazza così sensuale che però, a suo dire, allora non lo degnava di uno sguardo. La frequentazione televisiva tra i due è cominciata così, tra dubbi e sospetti, recriminazioni e malintesi, nonché una quotidiana messa in discussione della sincerità di Nicole da parte del tronista. Tuttavia nell’ultima puntata andata in onda, sembrava che le cose finalmente tra i due cominciassero ad andare meglio. L’esterna, infatti, era andata bene: Fabio e Nicole avevano ballato un romantico lento e c’era scappato anche un bacio a fior di labbra.

Uomini e Donne gossip: “Stanchezza”, scrive la bella Nicole subito dopo la registrazione della puntata di ieri, mentre torna a casa

Certo, la corteggiatrice aveva provato a baciare Fabio e lui s’era scansato, ma questo poteva anche far parte di una sorta di “strategia” da parte del bell’argentino, che notoriamente i baci preferisce rubarli, piuttosto che vederseli rubati da una ragazza che le piace. Come sappiamo però dalle anticipazioni della nuova puntata del trono classico registrata ieri 21 marzo 2015, le cose tra i due sono tornate ad andare male. Anzi, malissimo, visto che Nicole ha abbandonato l’esterna, furiosa, e non si è vista rincorrere. Non solo: in puntata ha dovuto assistere al bacio appassionato tra Fabio e Silvia e alle recriminazioni del tronista che ancora una volta dichiara di trovarla falsa e fin troppo costruita. Un po’ troppo per la bella corteggiatrice, che negli ultimi tempi sta cercando di fare di tutto per conquistarsi la fiducia del ragazzo che le piace e verso cui comincia a provare più di un semplice interesse.

Uomini e Donne gossip: lo sfogo della bella corteggiatrice accompagnato da una foto molto eloquente, che mostra una Nicole visibilmente triste e amareggiata

Terminata la registrazione della puntata, Nicole ha preso il treno per tornare a Belluno, e mentre era in viaggio ha approfittato per lasciare sulla sua pagina ufficiale Facebook una foto selfie con un commento eloquente: “Stanchezza”. E anche la foto parla chiaro. Il volto di Nicole è teso, tirato, visibilmente triste e molto, molto stanco. È evidente che con questo messaggio la ragazza non intende rivolgersi esclusivamente ai suoi fans, che crescono di giorno in giorno e che la supportano con affetto, ma anche e soprattutto a Fabio Colloricchio, che di certo – come tutti i tronisti – monitora attentamente i profili social delle sue corteggiatrici preferite. Sembra proprio che Nicole gli stia lanciando un segnale d’avvertimento, perché è davvero stanca di venire continuamente messa in discussione qualsiasi cosa faccia, di non essere creduta in ogni caso, qualsiasi sia il suo comportamento… che stia pensando di lasciare la trasmissione? Potrebbe essere, a meno che ovviamente Fabio non faccia qualcosa di concreto per trattenerla.

Uomini e Donne gossip: a deludere Nicole, anche il bacio tra Fabio e la bella Silvia Raffaele, sua principale rivale

Il bel ballerino e modello argentino ha sempre detto di trovare Nicole troppo sicura di se stessa, troppo certa di piacergli. Questa cosa gli dà molto fastidio, si vede, e forse con il suo comportamento scostante e spesso provocatorio cerca di scalfire questa sicurezza. Anche il bacio con Silvia potrebbe prestarsi a una duplice chiave di lettura. È indubbio che la ragazza piaccia molto a Fabio, tuttavia in molti pensano che il bacio con lei – un bacio che il ragazzo sembrava quasi avere urgenza di dare – sia stato prima di tutto una provocazione nei confronti di Nicole. Sarà davvero così? E Nicole, lo capirà? Inutile dire che per capirci di più è necessario attendere nuovi sviluppi, su cui però il nostro Uomini e Donne gossip vi terrà sempre aggiornati!