Uomini e Donne gossip: Nicolò Gallo, corteggiatore di Valentina Dallari

Uomini e Donne gossip oggi si occupa della nuova tronista, le ventunenne bolognese Valentina Dallari; o meglio, di uno dei suoi corteggiatori. Sì, perché come sappiamo la corteggiatrice è già uscita più di una volta con qualcuno e sta già sviluppando le prime preferenze. Non dobbiamo dimenticare, infatti, che molto spesso le prime esterne sono decisive, e che se una persona piace, di solito piace fin da subito. Un esempio emblematico è quello della ex tronista Teresa Cilia, colei che ha preceduto Valentina sul trono. Come ricorderete, la bella tronista portò fuori Salvatore Di Carlo, suo attuale fidanzato, già alla prima esterna. E sin dall’inizio era evidente che i due si piacessero molto, e che lei fosse molto imbarazzata anche solo dalla presenza del corteggiatore. Che sia successo anche a Valentina?

Uomini e Donne gossip: dal concorso di Mister Italia all’amicizia con la soubrette, ora anche attrice e regista, Lory Del Santo

Per ora la tronista ha portato fuori Gianluca, Agostino, Mariano e Nicolò, un suo coetaneo che di professione fa il modello e che viene da Crema, in provincia di Cremona. Con Mariano è nato un piccolo dibattito, ma è di Nicolò Gallo che vogliamo parlarvi. Il ragazzo, oltre che bello, è anche molto sveglio, divertente e simpatico; del resto uno come lui ci sa fare con le donne, visto che è abituato a piacere: non a caso Nicolò l’anno scorso, nel 2014, ha partecipato al concorso Mister Italia e si è piazzato addirittura secondo, ricevendo la fascia di Mister Eleganza. Il suo bel sorriso e gli occhi chiari dallo sguardo penetrante hanno fatto sicuramente colpo sulla bella Valentina, ma da qui a maggio la strada è ancora lunga e molte sono le cose che possono succedere.

Uomini e Donne gossip: Valentina può fidarsi di Nicolò oppure lui mira solo al trono e alla visibilità?

Innanzi tutto ci risulta un po’ difficile credere che Nicolò non abbia nessuna ambizione nel mondo dello spettacolo, soprattutto dopo le foto che sono uscite negli ultimi giorni. Il corteggiatore, infatti, oltre a bazzicare concorsi di bellezza nazionali piazzandosi sempre in posizioni alte, vanta anche diverse amicizie nel mondo dello show-biz: una tra tutte, quella che lo lega alla soubrette, attrice e produttrice Lory Del Santo,  opinionista dei principali salotti di gossip. A rivelarlo è lo stesso Nicolò, che qualche giorno fa sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una foto assieme alla Del Santo, sotto la quale si prodiga in ringraziamenti nei suoi confronti e la definisce un’ottima amica.

Uomini e Donne gossip: tra la tronista e il corteggiatore finora sembra esserci un discreto feeling… è lui il preferito?

Come prenderà Valentina tutto ciò? Avrà dei pregiudizi circa la sincerità del ragazzo, oppure preferirà dar retta solo alle proprie sensazioni? Di certo, avere mire nel mondo dello spettacolo, voler lavorare come attori o in televisione, non significa necessariamente non essere sinceri e non potersi innamorare della tronista in carica… tuttavia, non conoscendo ancora bene il corteggiatore, bisognerà aspettare ancora un po’ per esprimere un giudizio, studiando attentamente le esterne di Valentina con lui. Solo allora capiremo se il nostro Uomini e Donne gossip aveva ragione, e se Nicolò effettivamente è solo alla ricerca di un po’ di popolarità.