Uomini e Donne gossip: Esterna Noemi Ceccacci e Fabio Colloricchio

Uomini e Donne gossip torna a occuparsi di vecchie glorie del programma che tornano in puntata per corteggiare qualcun altro… se non l’avete ancora capito, stiamo parlando di Noemi Ceccacci, la bella venticinquenne romana che l’anno scorso corteggiava Marco Fantini. Tra i due sembrava andare tutto bene, c’erano baci, confidenze e coccole, e infatti la bella Noemi arrivò fino alla fine. Peccato però che la rivale fosse Beatrice Valli, che aveva letteralmente stregato il bel Marco e che alla fine fu la sua scelta (i due tra l’altro sono fidanzati e innamoratissimi, vivono insieme fin dal primo giorno dopo la scelta e sono più affiatati che mai assieme al piccolo Alle, il figlio di lei). Così Noemi è tornata alla sua solita vita, ha ripreso a studiare, si è laureata ma stando al gossip non ha avuto nessun altro fidanzato nel frattempo.

Uomini e Donne gossip: il parere contrario della signora Rosy, che la trova scialba e poco attraente

Qualche puntata fa l’ex corteggiatrice di Fantini ha deciso di riprovarci ed è scesa per Fabio Colloricchio: come si è visto nella puntata del trono classico che è andata in onda ieri 23 febbraio 2015, il bel tronista argentino non solo ha deciso di tenerla, ma è anche uscito con lei (l’esterna, però, nell’ultima puntata registrata sempre ieri non è stata fatta vedere). Che tra i due possa nascere qualcosa? Del resto, chi non crede nei tronisti e nei corteggiatori per così dire “riciclati”, molto spesso ha dovuto ricredersi. Due sono gli esempi più eclatanti: Alessia Cammarota, attuale moglie di Aldo Palmeri, era già scesa diversi anni prima a corteggiare Francesco Monte, il quale – pur portandola fino alla fine – gli aveva preferito Teresanna Pugliese; e che dire poi di Salvatore Di Carlo? Non tutti lo ricordano, in quanto registrò solo poche esterne prima di essere accantonato in favore di Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, ma il bel Salvatore l’anno scorso era sceso a corteggiare Anna Munafò. Insomma, sembra che tornare a cercare l’amore nel programma faccia bene… e magari, se la prima volta non è quella buona, lo è la seconda!

Uomini e Donne gossip: l’esterna non è stata fatta vedere, ma probabilmente Noemi uscirà con Fabio anche la prossima volta

Noemi però non ha raccolto il favore di tutti. La signora Rosy, in particolare, che quest’anno ha attaccato fortemente sia Teresa che Fabio (come tronista lo considera troppo moscio), ha dichiarato che ci avrebbe scommesso che l’argentino portava fuori Noemi, in quanto manda via le belle ragazze e tiene le meno carino. Inutile dire che la giovane corteggiatrice romana non le è mai piaciuta, nemmeno quando corteggiava Fantini! Tuttavia le critiche le scivolano addosso. Noemi è stata subito portata fuori da Colloricchio, che l’ha tenuta tra le decine scese per lui che ha invece mandato a casa, e anche se la loro esterna non è stata fatta vedere (probabilmente per mancanza di tempo, e perché si tratta comunque solo di una prima esterna di conoscenza, dove non succede nulla di particolare), pare che usciranno insieme anche la prossima volta.

Uomini e Donne gossip: “Abbi più di quel che mostri, parla meno di quel che sai”, Noemi sul suo profilocita Shakespeare

Nel frattempo, sul suo profilo Instagram, social su cui è molto attiva, la corteggiatrice mostra la sua erudizione citando Shakespeare con la frase: “have more than you show, speck less, than you know”, che in italiano suona più o meno “Abbi più di quello che mostri, parla meno di quello che sai”. Cosa vorrà dire? Forse che dentro di lei c’è molto di più di quello che si può intravedere a un primo sguardo o tramite una conoscenza superficiale? Per ora non è dato saperlo, ma noi che di Uomini e Donne gossip ce ne intendiamo siamo certi che se Noemi rimarrà farà seriamente concorrenza a Silvia e Nicole, le due corteggiatrici attualmente in pole-position!