Uomini e Donne news: Noemi Ceccacci delusa da Fabio

Il nostro Uomini e Donne gossip oggi si occupa del tronista in carica, il bellissimo ballerino italo-argentino di Udine Fabio Colloricchio (ex corteggiatore di Teresa Cilia, che gli ha preferito Salvatore Di Carlo), e delle sue corteggiatrici. Come dichiarato dalla stessa Maria De Filippi, da quando si è sparsa la notizia che Fabio è sul trono, le ragazze italiane si sono fatte avanti a centinaia, al punto che per la redazione stessa sta diventando alquanto difficile gestire il flusso di telefonate e di richieste di scendere per conoscere e cercare di conquistare l’affascinante ex corteggiatore della Cilia. Finora sono scese in tutto centocinquanta ragazze, ovvero cinquanta a puntata (tre sono le puntate registrate finora). Un bel record, anche considerando che la maggior parte sono state mandate a casa: com’è ovvio, infatti, il tronista ne ha tenuta solo qualcuna, dal momento che ha a disposizione solo quattro esterne da fare a puntata. Tra tutte queste corteggiatrici, ci sarà qualcuna in grado di fargli battere il cuore?

Uomini e Donne gossip: il tronista in carica imbarazzato e la redazione ancora di più, visto che si è trovata a gestire oltre novecento richieste!

I mesi a disposizione per conoscere le ragazze sono davvero pochi (tre e mezzo, considerato che il programma termina a fine maggio, quando vengono registrate le scelte), e Fabio potrebbe essere ancora amareggiato dall’esperienza con Teresa. Anche se magari non era interessato come diceva – questo non possiamo saperlo, visto che il gioco permette anche di fingere –, di certo l’orgoglio ne ha risentito, e forse oggi il bel ballerino è più propenso alle avventure che non a mettersi in gioco con una storia seria. Quel che è certo è che nel corso dell’ultima registrazione, quando in trasmissione sono stati ospitati Teresa e Salvatore, il tronista è apparso molto strano, chiaramente a disagio. È stato tutto il tempo con la testa bassa, e alla domanda di Maria se era tutto a posto, a risposto solo che la situazione gli sembrava strana, e che comunque andava tutto bene. Ce la faranno le ragazze che escono con lui a restituirgli la fiducia nell’amore e nel genere femminili?

Uomini e Donne gossip: Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini (che le preferì l’attuale fidanzata Beatrice Valli), scende a corteggiare Fabio

Tra le corteggiatrici, tra l’altro, ci sono anche alcune vecchie conoscenze del programma. Prima tra tutte, Noemi Ceccacci, che arrivò fino alla fine del percorso con il tronista Marco Fantini, che proprio nel maggio scorso gli preferì Beatrice Valli, che oggi è la sua fidanzata e con cui convive. Noemi, che sembrava davvero molto presa da Marco, dopo il suo rifiuto ha ripreso la normale vita quotidiana: in questi mesi si è laureata e cerca lavoro a Roma, la sua città natale dove continua a vivere. Bella ma forse un po’ troppo tranquilla, Noemi non stava molto simpatica a Tina Cipollari, che la trovava noiosa e troppo incline al lamento e al vittimismo… chissà dunque come l’opinionista prenderà questo nuovo corteggiamento! Anche i fans della trasmissione non amavano particolarmente Noemi, preferendole la spigliata e frizzante Beatrice Valli. Ma si sa, un trono non è come un altro, e magari Fabio tirerà fuori una Noemi più allegra, sorridente e combattiva!

Uomini e Donne gossip: anche Manuela Mulè, ex corteggiatrice di Jonas, intenzionata a conquistare il bel ballerino argentino

Un’altra vecchia e recente conoscenza del programma scesa a corteggiare Fabio è la bellissima bionda Manuela Mulè, ex corteggiatrice di Jonas dagli occhi azzurri e il fascino nordico (nonostante sia italianissima). Del resto, dopo essersi autoeliminata dal corteggiamento dell’attore spagnolo, visibilmente preso solo da Rama Lila, Manuela aveva annunciato di avere un debole per Fabio e di sperare, nel caso non fosse stato la scelta, di vederlo sul trono per andare così a corteggiarlo… e dunque eccola qui! Il gossip Uomini e Donne seguirà tutte le mosse di Noemi e Manuela, e come sempre vi aggiornerà in tempo reale!