Uomini e Donne gossip: Noemi Piarulli chiarisce la sua posizione su Facebook

Ci sono Uomini e Donne Gossip che riportano alcuni problemi riscontrati nell’ultimo periodo per Noemi Piarulli, corteggiatrice di Jonas Berami nel trono classico. Tutto questo perchè nei giorni precedenti è stato pubblicato un video da Mia Cellini che ha dichiarato questo legame di parentela con la corteggiatrice, al che si è scatenato il web. Ad oggi però la ragazza ha voluto mettere in chiaro tutto, cercando di far ragionare i suoi supporters e anche quelli di Mia, cercando soprattutto di evitare situazioni spiacevoli.

Uomini e Donne Gossip: Noemi Piarulli scrive su Facebook

Queste sono state le parole di Noemi Piarulli dopo lo scoop che è emerso nelle ultime ore sul web: “Vorrei chiarire dei punti che a molte persone sono ancora ignoti. Mia madre ha riconosciuto Mia Cellini al GF ma, come potete immaginare, non mi è sembrato carino scriverle. Infatti fino a 2/3 giorni fa non avevamo avuto alcun tipo di contatto! Fin quando non mi ha scritto per dirmi appunto come fosse piccolo il mondo.

Quindi la mia presenza a Uomini e Donne è lontanamente distinta da Mia! E vi do ragione! Il mondo è piccolo, è una semplice casualità e per di più a parer mio futile ed irrilevante! Come è una casualità che sia lei che Andrea abbiano partecipato al Grande Fratello, ripeto: prima non ci conoscevamo!

Per quanto riguarda quelle persone che mi stanno screditando soltanto perché sono cugina a Mia Cellini vi dico due cose: io sono una persona e ho il mio carattere, lei è una persona con altrettanto carattere, si può sostenere benissimo Mia ma non me e viceversa, se così non fosse la vita va avanti ugualmente! In ogni modo Mia è una bravissima e simpaticissima ragazza e non mi pare abbia mai fatto qualcosa per poterle dire il contrario, ha i suoi modi che possono o non possono piacere ma non capisco cosa possa centrare. Per quanto riguarda invece il fatto che Andrea Cerioli mi abbia difesa, potete benissimo capire da voi che mi ha difesa indipendentemente dal fatto che io e Mia Cellini siamo cugine, visto che si sa da pochissimo.

Vi state attaccando addirittura a questo! Provate un po’ a pensare a quanta malizia ci possa essere! Vi chiedo un favore che poi potete rispettare o meno: non ne parlate, siamo cugine e quindi? Pensiate possa essere rilevante a qualcosa? No! Parlandone, date soltanto pubblicità e importanza quindi evitate!
Spero si chiuda qui la questione Mia Cellini/Noemi Piarulli! Buona serata.”

Uomini e Donne Gossip: Noemi Piarulli lascia il segno con le sue parole

Queste parole di Noemi Piarulli hanno fatto comprendere come la ragazza romana sia dispiaciuta per i commenti negativi riguardo a lei ma anche a sua cugina Mia Cellini. A sua detta è stato un legame di parentela riconosciuto da poco e quindi la loro era semplice felicità nell’essersi trovate finalmente. Esporlo su Facebook probabilmente non è stata una fantastica idea anche se comunque c’è da dire che tutti i ragazzi al giorno d’oggi amano esprimersi sui social e condividere con gli amici questi fantastici momenti insieme e questo è stato proprio il caso di Noemi Piarulli e Mia Cellini.