Uomini e donne gossip: Noemi Piarulli è sempre più convinta della sua scelta

Uomini e Donne gossip: Noemi Piarulli risponde continuamente alle critiche dei fans dopo la sua scelta

E’ una delle più chicchierate tra le notizie di Uomini e Donne gossip della nuova stagione del famoso e seguitissimo programma di Maria de Filippi, eppure non è molto quello che si sa di lei. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più su Noemi Piarulli, ex corteggiatrice di Jonas Berami. Non sta evidentemente passando giorni facili, viste le numerose critiche che le sono state rivolte sui vari social dopo aver deciso di abbandonare il trono di Jonas, il bell’attore spagnolo noto in Italia per aver recitato nella soap Il Segreto, per seguire quello di Andrea, ex partecipante del Grande Fratello. Sono infatti numerosi i fans che la accusano di essere falsa ed aver mentito fino ad oggi riguardo il suo interesse per Jonas. Purtroppo questo è uno degli svantaggi di partecipare a programmi come Uomini e Donne e della notorietà che esso comporta. Eppure la ragazza tiene il colpo: la dolce corteggiatrice nasconde anche un lato più tosto. Ha risposto a tutte le accuse con grande forza e sicurezza di sè e per questo noi, come il pubblico, la stimiamo molto. Ha scritto sul suo profilo facebook: “Io sono me stessa e sono sincera, l’importante è che io sto con l’anima in pace e fidatevi che ci sto”. La ragazza non si fa certo mettere i piedi in testa. E del resto senza un carattere forte non si potrebbe certo stare a contatto con quel mondo tanto duro che è il mondo della televisione.

Uomini e Donne gossip: Noemi ringrazia i suoi fans per i complimenti

Noemi è comunque circondata di tanti affetti. Molti dei suoi fan l’hanno difesa a spada tratta, sia su Facebook che Twitter, con frasi di sostengo e di grandissimo affetto. Numerosissimi sono i ragazzi che la seguono sui social e la riempiono di complimenti e attenzioni. E, cosa ancora più importante, la sua famiglia sembra esserle sempre molto vicina: vediamo spesso foto di parenti e amici, soprattutto molto bella è una foto che la ritrae in compagnia dei suoi fratelli durante le vacanze di Natale. E’ d’altronde anche una ragazza molto riservata: a parte ciò che riguarda Uomini e donne che è, per forza di cose, pubblico, sono pochi i suoi commenti a proposito della sua vita privata, dei suoi spostamenti e della sua famiglia. Al contrario dell’altra bellissima corteggiatrice di Jonas, Rama Lila, che ha rese noti a tutti le sue vicissitudini famigliari, a parte qualche foto abbiamo ben poche notizie sulla famiglia di Noemi. Pare proprio però, che sia con loro che ha trascorso le feste natalizie.

Uomini e Donne gossip: Noemi abbandona Jonas e punta tutto su Andrea

L’idea che comunque lascia di lei anche durante le puntate, è quella di una ragazza molto dolce e seducente, ma anche forte ed indipendente. E’ probabilmente questo che la rende una delle corteggiatrici più amate dal pubblico. Che la sua scelta sia stata giusta oppure no, le auguriamo di poter continuare il suo percorso all’interno del programma e di poter conoscere il ragazzo che sembra piacerle tanto: Andrea Casiraghi. Sappiamo quindi che ora le carte in tavola sono cambiate: Rama Lila rimane praticamente l’unica corteggiatrice di Jonas, mentre le corteggiatrici di Andrea diventano tre: Sharon, Valentina e Noemi. L’ex gieffino si dichiara giustamente confuso e molto lontano dalla scelta, soprattutto visto che il rapporto con Sharon, considerata la sua probabile scelta, non è più così idilliaco. Auguriamo a Noemi di riuscire a fare breccia nel cuore del bel corteggiatore!

Intanto a noi non resta che aspettare il 7 gennaio, giorno in cui, a quanto pare, andrà in onda la nuova puntata! A presto i nuovi Uomini e Donne gossip!