Uomini e Donne gossip: Noemi Piarulli posta una foto misteriosa

Uomini e Donne gossip: Cosa si nasconde dietro la scelta di passare alla corte di Andrea?

Come ormai tutti sanno, Noemi Piarulli, corteggiatrice di Jonas Berami, ha deciso di corteggiare Andrea Cerioli. Arrivati quasi alla fine del programma, sono tante le persone che credono che dietro questa decisione si nasconda qualcosa in più… A questo punto viene infatti spontaneo pensare se questa non è stata una scelta calcolata…

Uomini e Donne gossip: La foto di Noemi sui social

Poche ore fa, Noemi Piarulli, ha condiviso una sua vecchia foto scrivendo “È proprio quando si crede che sia tutto finito, che tutto comincia.” Questa frase sarà sicuramente riferita anche alla sua decisione drastica di cambiare tronista… Nonostante l’ex corteggiatrice di Jonas Berami abbia motivato ampiamente la sua decisione, molte persone pensano che questa sia stata una scelta calcolata. Il tronista spagnolo non ha mai nascosto i suoi sentimenti forti per Rama Lila Giustini, e tutti sono sempre più conviniti che sia lei la scelta. Sarà la paura di un rifiuto che ha spinto la giovane Noemi a passare al corteggiamento dell’ex “gieffino”? Sicuramente, una decisione del genere, oltre che sconvolgere il tronista spagnolo ho cambiato radicalmente la situazione in studio…

Uomini e Donne gossip: la rivalità con Rama Lila Giustini

Noemi Piarulli e Rama Lila Giustini si sono spesso scontrate in studio. Noemi è sempre stata quella che agli occhi del pubblico sembrava più semplice e vera ma dopo una decisione del genere non sono state poche le polemiche che l’hanno travolta. Rama Lila, da parte sua è tornata ad essere la favorita agli occhi di Jonas Berami e molti fans non vedono l’ora che arrivi il giorno della scelta. Per essere sempre aggiornati sulle news che riguardano i personaggi di Uomini e Donne non perdete le prossime news.