Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia scrive :

Ancora una volta ci occupiamo di Uomini e Donne gossip che riguarda i neo-fidanzati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. A poche settimane dalla scelta, possiamo dire che la coppia non si è staccata nemmeno un secondo. Sempre insieme, sorridenti, felici, sereni e ultra-affiatati, i due ragazzi sembrano conoscersi da tempo. In questo ricordano un po’ le coppie più longeve del programma: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, per esempio, sono tutte coppie che non si sono lasciate praticamente nemmeno un giorno nell’immediato dopo scelta seguito alla fine nel trono. Anzi: sono andati a convivere praticamente fin da subito, un passo che – ne siamo certi – anche Teresa e Salvatore faranno quanto prima.

Uomini e Donne gossip: poche settimana per recuperare cinque mesi di baci desiderati e non dati

Attualmente (o comunque mentre partecipavano alla trasmissione), i due vivono ciascuno con la propria famiglia: Teresa con la madre a Ragusa (suo padre, come sappiamo, è morto quando lei era piccola, mentre i fratelli sono più grandi e sono sposati); Salvatore con i suoi e con il suo adorato cane in provincia di Palermo, per la precisione a Roccapalumba. In questi giorni la coppia continua a dividersi tra le due province siciliane, esce con gli amici e soprattutto va in giro a fare shopping: Salvatore e Teresa, infatti, sono stati avvistati mano nella mano in diversi centri commerciali siciliani, dove sono stati letteralmente presi d’assalto da gruppetti di fans che non potevano credere ai loro occhi. Quello che colpisce di questa coppia è che giorno dopo giorno appare sempre più innamorata. Ormai non si contano più i baci e gli abbracci postati in bacheca, gli sguardi languidi e le parole d’amore… tutto a beneficio, dei fans, sempre più felici per loro e sicuri di aver fatto la cosa giusta nel supportarli e nel crede fin dall’inizio a questa strana, pazza storia d’amore.

Uomini e Donne gossip: durante il viaggio vedremo forse il primo “ti amo” dei due piccioncini siciliani?

Come sappiamo, infatti, ci sono voluti ben cinque mesi perché Teresa e Salvatore si scambiassero il loro primo, attesissimo e passionale bacio. I fans l’hanno atteso a lungo, desiderandolo forse più ardentemente degli stessi protagonisti. Alla fine – durante la penultima puntata, quella prima della scelta – è avvenuto, e da quel momento in poi – o meglio, da quando sono usciti dalla trasmissione insieme, Teresa e Salvatore sembrano non aver fatto altro che baciarsi e stare appiccati come se non volessero né potessero staccarsi più! Mentre loro recuperano cinque mesi di baci, i fans si consolano con le loro foto e le parole d’amore che ogni giorno si riservano sui social. Oggi, per esempio, Teresa ha postato sulla sua pagina ufficiale Facebook un selfie che la ritrae mentre bacia Salvatore.

Uomini e Donne gossip: a San Valentino la prima serata di coppia per l’ex tronista e l’ex corteggiatore più amati di questa edizione del programma

Lui ha gli occhi chiusi, l’espressione sognante, lei fissa maliziosa l’obiettivo e scrive: “Non potevo desiderare di meglio!”. E possiamo dire che si vede, visto come si coccola il suo Salvatore! Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, i due faranno la loro prima serata di coppia proprio in Sicilia, in provincia di Siracusa. E chissà se in quel caso non arriverà anche una sorpresa… magari un anello con tanto di proposta! In tal caso, il nostro Uomini e Donne gossip vi informerebbe in anteprima!